MSP sempre più strategico nell’obiettivo dei vendor

Tutti i nuovi partner program si indirizzano verso l’obiettivo comune di portare a bordo i MSP: è una rivoluzione che richiederà il suo tempo di assimilazione

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3CX, un partner program che vuole essere soprattutto semplice

In fase di forte evoluzione, il programma di canale di 3CX punta ad ampliare l’ecosistema dei partner, offrendo loro tutto ciò che serve per evolvere verso il mondo as a service

AnyDesk, un partner program che incentiva il business del canale

Differenziati tra Distributori, Challenger ed Esploratori, i partner di AnyDesk hanno a disposizione un’offerta che riconosce margini particolarmente interessanti in funzione del loro livello di impegno

Aruba Business, un programma di canale che valorizza i partner

Aruba Business affianca i professionisti dell'IT offrendo esperienza, affidabilità, strumenti di gestione, servizi, ma soprattutto formazione per promuovere la loro valorizzare sul mercato

Brother, un partner program ad hoc per Auto-ID e Labelling

Centrale nel go-to-market dello specialista di Imaging & Printing, il canale è seguito attraverso un partner program che recentemente si è arricchito di una versione specifica per il mondo dell’etichettatura industriale e della stampa in mobilità

Konica Minolta, ancora più supporto ai partner DEVELOP

Da aprile il vendor distribuisce le soluzioni printing office del brand DEVELOP attraverso realtà regionali selezionate che la aiuteranno a servire ancora meglio la sua rete di rivenditori dalla fase di prevendita a quella di postvendita

ReeVo, un programma che premia le competenze

Attraverso il suo programma di canale, ReeVo offre ai partner vantaggi crescenti in funzione dell’impegno e della fidelizzazione dimostrati. Interessanti le ultime novità inserite, tra cui due nuovi livelli di partnership e l’istituzione di fondi di co-marketing

Snom, un partner program con la formazione al centro

Elaborato e lanciato per la prima volta in Italia, il programma di canale di Snom Technology si è successivamente esteso a tutte le region in cui il vendor opera con l’obiettivo di creare relazioni durature e di fiducia con i partner. Forte l’attenzione alla componente formativa

TP-Link, un partner program orientato alla crescita

Attraverso il suo programma di canale il vendor mette a disposizione risorse utili alla crescita professionale dei suoi rivenditori e un supporto dedicato che li aiuta a costruire un percorso di sviluppo continuo e proficuo

Yeastar, un partner program all’insegna della flessibilità

Con un go-to-market 100% indiretto, Yeastar supporta i suoi partner attraverso un programma di canale che aggiorna costantemente risorse tecniche, commerciali e di marketing per far crescere fin dal primo giorno la pipeline dei rivenditori

Puoi trovare la versione completa dello speciale sulla rivista "ChannelCity Magazine".

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