Torna alla HomePage

Xerox verso un printing sempre più ‘intelligente’

La stampa oggi è molto più che produzione di documenti. È parte integrante dei flussi digitali aziendali. La risposta Xerox a tale scenario si fonda su una proposta sempre più orientata a soluzioni intelligenti

Autore: Redazione ChannelCity

Il mondo della stampa sta attraversando una delle sue più profonde trasformazioni. La digitalizzazione pervasiva, la crescita del lavoro ibrido, la richiesta di sicurezza e sostenibilità stanno ridisegnando le esigenze dei clienti: “In questo scenario, Xerox risponde con una strategia centrata su innovazione, servizi intelligenti e valorizzazione del canale”, afferma Alessandro Lisi, Field Marketing Manager Italia, Austria e Svizzera La stampa oggi è molto più che produzione di documenti. È parte integrante dei flussi digitali aziendali: “Notiamo una crescente domanda di soluzioni che integrano automazione, sicurezza e cloud, in grado di semplificare processi complessi e abilitare una gestione remota e sicura delle informazioni. La trasformazione del printing si gioca su più fronti: dalla migrazione al cloud alla protezione dei dati, dall’integrazione con sistemi IT fino all’analisi dei comportamenti di stampa per ottimizzare i costi e ridurre l’impatto ambientale. I clienti vogliono oggi meno dispositivi, più intelligenti, connessi e sostenibili. Emerge infine l’importanza della user experience, con interfacce semplificate, accesso mobile e supporto personalizzato, elementi ormai imprescindibili anche per l’ambiente di stampa”, prosegue.

SOLUZIONI INTELLIGENTI

La risposta Xerox a tale scenario si fonda su una proposta sempre più orientata a soluzioni intelligenti: “Grazie alla tecnologia ConnectKey, i dispositivi Xerox diventano veri e propri hub digitali: traducono documenti, estraggono dati, automatizzano flussi e si integrano con ambienti cloud e sistemi ERP, CRM o software documentali. Innoviamo anche attraverso acquisizioni strategiche: come la recente acquisizione di Lexmark che rafforza la nostra posizione globale all’interno di questo mercato. Un’altro esempio e l’acquisizione di ITsavvy, ora operativa con la creazione della divisione Xerox IT Services – che rappresenta un pilastro della nostra evoluzione. Inoltre, stiamo...

Approfondisci la notizia sulla rivista

Il mondo della stampa sta attraversando una delle sue più profonde trasformazioni. La digitalizzazione pervasiva, la crescita del lavoro ibrido, la richiesta di sicurezza e sostenibilità stanno ridisegnando le esigenze dei clienti: “In questo scenario, Xerox risponde con una strategia centrata su innovazione, servizi intelligenti e valorizzazione del canale”, afferma Alessandro Lisi, Field Marketing Manager Italia, Austria e Svizzera La stampa oggi è molto più che produzione di documenti. È parte integrante dei flussi digitali aziendali: “Notiamo una crescente domanda di soluzioni che integrano automazione, sicurezza e cloud, in grado di semplificare processi complessi e abilitare una gestione remota e sicura delle informazioni. La trasformazione del printing si gioca su più fronti: dalla migrazione al cloud alla protezione dei dati, dall’integrazione con sistemi IT fino all’analisi dei comportamenti di stampa per ottimizzare i costi e ridurre l’impatto ambientale. I clienti vogliono oggi meno dispositivi, più intelligenti, connessi e sostenibili. Emerge infine l’importanza della user experience, con interfacce semplificate, accesso mobile e supporto personalizzato, elementi ormai imprescindibili anche per l’ambiente di stampa”, prosegue. SOLUZIONI INTELLIGENTI La risposta Xerox a tale scenario si fonda su una proposta sempre più orientata a soluzioni intelligenti: “Grazie alla tecnologia ConnectKey, i dispositivi Xerox diventano veri e propri hub digitali: traducono documenti, estraggono dati, automatizzano flussi e si integrano con ambienti cloud e sistemi ERP, CRM o software documentali. Innoviamo anche attraverso acquisizioni strategiche: come la recente acquisizione di Lexmark che rafforza la nostra posizione globale all’interno di questo mercato. Un’altro esempio e l’acquisizione di ITsavvy, ora operativa con la creazione della divisione Xerox IT Services – che rappresenta un pilastro della nostra evoluzione. Inoltre, stiamo...
Il mondo della stampa sta attraversando una delle sue più profonde trasformazioni. La digitalizzazione pervasiva, la crescita del lavoro ibrido, la richiesta di sicurezza e sostenibilità stanno ridisegnando le esigenze dei clienti: “In questo scenario, Xerox risponde con una strategia centrata su innovazione, servizi intelligenti e valorizzazione del canale”, afferma Alessandro Lisi, Field Marketing Manager Italia, Austria e Svizzera La stampa oggi è molto più che produzione di documenti. È parte integrante dei flussi digitali aziendali: “Notiamo una crescente domanda di soluzioni che integrano automazione, sicurezza e cloud, in grado di semplificare processi complessi e abilitare una gestione remota e sicura delle informazioni. La trasformazione del printing si gioca su più fronti: dalla migrazione al cloud alla protezione dei dati, dall’integrazione con sistemi IT fino all’analisi dei comportamenti di stampa per ottimizzare i costi e ridurre l’impatto ambientale. I clienti vogliono oggi meno dispositivi, più intelligenti, connessi e sostenibili. Emerge infine l’importanza della user experience, con interfacce semplificate, accesso mobile e supporto personalizzato, elementi ormai imprescindibili anche per l’ambiente di stampa”, prosegue. SOLUZIONI INTELLIGENTI La risposta Xerox a tale scenario si fonda su una proposta sempre più orientata a soluzioni intelligenti: “Grazie alla tecnologia ConnectKey, i dispositivi Xerox diventano veri e propri hub digitali: traducono documenti, estraggono dati, automatizzano flussi e si integrano con ambienti cloud e sistemi ERP, CRM o software documentali. Innoviamo anche attraverso acquisizioni strategiche: come la recente acquisizione di Lexmark che rafforza la nostra posizione globale all’interno di questo mercato. Un’altro esempio e l’acquisizione di ITsavvy, ora operativa con la creazione della divisione Xerox IT Services – che rappresenta un pilastro della nostra evoluzione. Inoltre, stiamo...

Torna alla HomePage

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti

Puoi trovare la versione completa dello speciale sulla rivista "ChannelCity Magazine".

Leggi sullo sfogliabile...