Se i dealer tradizionali faticano a convertirsi ai servizi, chi produce dispositivi e servizi di stampa si rivolge sempre più ai Managed Service Provider (MSP)
Leggi l'articolo...Efficienza, sicurezza e sostenibilità caratterizzano l’offerta del vendor, grazie anche a servizi avanzati come Pagine+, a soluzioni verticali per settori specifici e a un programma di canale strategico
A uno scenario del printing in continua evoluzione, il vendor risponde con una gamma di soluzioni innovative, tra cui spicca la nuova piattaforma tecnologica imageFORCE, progettata per essere il cuore pulsante degli ambienti di lavoro smart
Il vendor continua ad ampliare la propria linea di modelli con caratteristiche e prestazioni pensate per adattarsi a esigenze molto diverse, così da coprire tutte le fasce di mercato
Una strategia articolata in quattro pilastri, una solida offerta di Managed Print Services e un ecosistema di partner solido: questi gli elementi chiave del successo dell’azienda
Il vendor propone un portafoglio completo e trasversale che include soluzioni inkjet, laser, large format e stampa 3D, sia per il mercato consumer sia per quello professionale. Ma la vera rivoluzione arriva dall’integrazione dell’AI
Il Print Management al centro dell’offerta del vendor e dei suoi dealer, con focus sulla gestione dell’ufficio digitale, per avere livelli sempre maggiori di efficienza, sicurezza e sostenibilità
Il vendor si propone come partner strategico nella transizione verso un modello di business più responsabile e orientato al futuro, sia sotto l’aspetto dei prodotti offerti – pensati secondo il principio della ‘planned durability’ - che dei programmi e delle iniziative studiate ad hoc
La stampa oggi è molto più che produzione di documenti. È parte integrante dei flussi digitali aziendali. La risposta Xerox a tale scenario si fonda su una proposta sempre più orientata a soluzioni intelligenti