▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Synology: servizio di sostituzione esteso ai nuovi prodotti

L'iniziativa europea Synology Replacement Service (SRS) è valida anche in Italia.

Vendor
Synology annuncia l’estensione del Synology Replacement Service (SRS), anche in Italia. SRS è un servizio avanzato per la sostituzione del prodotto che consente di accelerare il processo di spedizione del prodotto difettoso e di ridurre il tempo di interruzione del servizio.
Tutti i modelli rackmount 2U/3U della serie 16 o successivi, inclusi i modelli FS/XS/XS+/Plus, sono adesso coperti dall’estensione del servizio di sostituzione del prodotto.
“La continuità di servizio è un elemento imprescindibile all’interno della strategia di Synology, l’estensione del SRS a nuovi prodotti nel mercato europeo consente ai clienti di minimizzare il disservizio” ha aggiunto Vania Paone, Product Manager Italia di Synology. “Penso sia importante ricordare ai nostri clienti che Synology Replacement Service è totalmente gratuito e semplicissimo da attivare: è sufficiente andare sul nostro sito, compilare i campi richiesti ed il cliente verrà contattato da Synology".
Maggiori informazioni sono disponibili al link: 
https://srs.synology.com/srs_intro.php?lang=ita
Essere un provider di NAS professionali in Europa, soddisfare i bisogni dei nostri clienti è sempre stata la nostra prima priorità” commenta Yi-Lin Huang, Managing Director di Synology UK. “Il nostro centro RMA nel Regno Unito ha esteso la copertura dei prodotti del nostro SRS per poter garantire un servizio di sostituzione più rapido e comprensivo a tutti i nostri clienti europei. L’impatto dei disservizi può ancora essere ridotto, migliorando la qualità della continuità di servizio”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter