▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Itway VAD fornisce le soluzioni finanziarie di IBM Global Financing

Itway è abilitata a fornire a tutti i rivenditori partner le soluzioni finanziarie di IBM Global Financing ovvero dalla locazione al Sale & Lease Back, dal project financing ai finanziamenti destinati agli acquisti

Tecnologie & Trend
Itway VAD ha annunciato di aver sottoscritto un accordo con IBM Global Financing, società che opera in Italia attraverso IBM Italia Servizi Finanziari S.p.A., società finanziaria iscritta all'elenco speciale tenuto da Banca d' Italia  e  IBM Italia SpA.
Di fatto ora Itway è abilitata a fornire a tutti i rivenditori partner le soluzioni finanziarie di IBM Global Financing ovvero dalla locazione al Sale & Lease Back, dal project financing ai finanziamenti destinati agli acquisti.
L'accordo con IBM Global Financing arriva in seguito alla partnership stretta da Itway VAD e IBM per lo sviluppo in Italia di tutte le principali piattaforme hardware di IBM: dai Power Systems ai Systems x, dai BladeCenter a tutte le più avanzate soluzioni storage e le soluzioni offerte da Itway VAD attraverso IBM Global Financing permetteranno agli operatori del canale di avvalersi di un utile supporto finanziario per le attività di business nei confronti dei loro clienti finali
"Itway VAD continua a dimostrare il suo impegno nel facilitare il business degli operatori del canale, sia attraverso un portafoglio di prodotti in continua espansione, sia offrendo servizi di supporto a valore aggiunto, senza dimenticare le esigenze contingenti vissute dai rivenditori", ha dichiarato Michele Papa, Country Manager per l'Italia di Itway VAD.
"Il credito rappresenta tuttora una delle più grandi difficoltà per il mercato IT in Italia ed è per questo che ci impegniamo nel garantire ai nostri partner le condizioni migliori per concentrarsi il più possibile sulle attività di business. L'accordo con IBM Global Financing, che permetterà a VAR e system integrator di poter offire soluzioni finanziarie vantaggiose ai loro clienti finali, si affianca al servizio Itway Channel Financing, che offre ai nostri partner di canale diverse forme di agevolazione finanziaria", conclude il Country Manager per l'Italia di Itway VAD.
Grazie all'accordo appena raggiunto, Itway può offrire al mercato una soluzione di a tasso 0 (TAEG 0%) per la durata di 12 mesi (I tassi dipendono dal rating creditizio del cliente, dai termini di finanziamento, dal tipo di offerta, dal tipo e dalle opzioni delle apparecchiature). Ovvero la possibilità di dilazionare il pagamento di un progetto che prevede la piattaforma IBM, software di terze parti e i relativi servizi professionali, nell'arco di un anno senza alcun costo aggiuntivo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter