Fabio Rota

Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi

Fabio Rota, Responsabile Sviluppo Canale Cash&Carry di Brevi, racconta lo sviluppo del canale Cash&Carry nel corso del 2014 con un incremento dei punti vendita: nuove aperture e consolidamento della rete esistente. In particolare, in primavera è stata trasferita e ampliata la sede di Perugia; successivamente c’è stato l’accorpamento della due filiali di Cagliari ora unificate e potenziate in un’unica struttura più grande. Dopo l’estate è stata aperto il terzo Cash&Carry nell’area milanese - la piazza più importante – a Trezzano sul Naviglio, che sta già dando ottimi risultati in termini di interesse. E' appena stato efftuato il trasferimento di una filiale a Chieti (Pesaro) e il 20 novembre è stato inaugurato il Cash&Carry dell'area Pescara-Chieti.
In generale, i Cash&Carry sono sempre stati caratterizzati da un self service assistito, nel senso che al di là della merce in esposizione lo staff nel punto vendita instaura un rapporto di vicinanza con il cliente. "E’ un rapporto oneroso da gestire ma premiante", afferma Rota.
I piani di sviluppi futuri prevedono attività di razionalizzazione su alcune filiali che devono essere modernizzate.
A livello di formazione per almeno la metà delle strutture Brevi ha già realizzato aule corsi che utilizza periodicamente in collaborazione con i vendor che mettono a disposizione i propri tecnici per effettuare corsi ai rivenditori su temi tecnologici. "Continueremo n questa direzione allestendo spazi per tenere corsi di formazione". 

Smau 2014

Fabio Rota

Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi

Guarda la videointervista...

Andrea Massari

Country Manager di Avnet Italia

Guarda la videointervista...

Massimo Federici

Channel Sales Business Development Manager di Fujitsu Italia

Guarda la videointervista...

Adolfo Dell'Erba

Channel Director Dell Sud Europa

Guarda la videointervista...

Fabrizio Croce

Area Director Semea di WatchGuard

Guarda la videointervista...

Rodolfo Casieri

Direttore Commerciale EDSlan

Guarda la videointervista...

SMAU 2014

EDSlan da voce ai propri partner

Guarda la videointervista...

ChannelCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007- Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.