Rodolfo Casieri

Direttore Commerciale EDSlan

Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale e uno dei titolari di EDSlan, distributore a valore presente in Italia dal 1988, racconta la visione olistica che caratterizza EDSlan.
"Dopo 26 anni di attività l'obiettivo principale per noi è quello di trovare nuovi spunti e orizzonti per anticipare i trend di mercato", afferma Casieri.
Con un ricco portafoglio che conta oltre 60 brand di livello internazionale, EDSlan a Smau ha realizzato un vero e proprio villaggio nel quale ha ospitato alcuni vendor, tra cui Avira e 3CX di recente acquisizione.
Oltre agli installatori EDSlan punta ad apririsi a rivenditori e system integrator dell'area IT con brand che lavorano sull'infrastruttura IT. A loro offre molteplici strumenti. Uno su cui punta molto è il nuovo Web, in cui sono riassunte le peculiarità e i punti di forza di ogni singolo vendor con un'ottica prettamente italiana.
Al suo interno è presente una nuova un'area interattiva, denominata Web Store, accessibile in qualsiasi momento (24h/7gg) attraverso la quale i reseller possono interfacciarsi con EDSlan, così come i prospect profilarsi ed entrare in contatto con il distributore. Con il nuovo Web Store il distributore intende essere vicino alle modalità operative e di business del canale IT, ma non abbandona la sua storica vocazione al ‘supporto’: in ogni momento, durante l’orario lavorativo, sarà possibile contattare i tecnici EDSlan di pre-vendita per chiarire dubbi o richiedere informazioni.

Smau 2014

Fabio Rota

Responsabile Sviluppo Canale Cash & Carry di Brevi

Guarda la videointervista...

Andrea Massari

Country Manager di Avnet Italia

Guarda la videointervista...

Massimo Federici

Channel Sales Business Development Manager di Fujitsu Italia

Guarda la videointervista...

Adolfo Dell'Erba

Channel Director Dell Sud Europa

Guarda la videointervista...

Fabrizio Croce

Area Director Semea di WatchGuard

Guarda la videointervista...

Rodolfo Casieri

Direttore Commerciale EDSlan

Guarda la videointervista...

SMAU 2014

EDSlan da voce ai propri partner

Guarda la videointervista...

ChannelCity e' un canale di BitCity, testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 21/2007 del 11/10/2007- Iscrizione ROC n. 15698

G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.