Avaya Cloud Office premiata con il Product of the Year Award 2020

La soluzione UCaaS di Avaya riconosciuta da Internet Telephony come soluzione più innovativa nell’ambito delle Unified Communications

Autore: Redazione ChannelCity

Avaya Cloud Office by RingCentral ha ricevuto il premio “2020 Unified Communications Product of the Year Award” da parte della rivista Internet Telephony. Il riconoscimento premia i prodotti e le soluzioni di unified communications più innovative disponibili negli ultimi dodici mesi.

Avaya Cloud Office, sottolinea una nota, continua a guadagnare la fiducia degli utenti a livello globale, migliorando il modo in cui le aziende comunicano con clienti, partner e dipendenti attraverso una soluzione all-in-one che offre una collaborazione senza soluzione di continuità su diversi canali di comunicazione.

Abilitando le chiamate vocali, la messaggistica di team, le riunioni, le conferenze e la condivisione di file in un'unica soluzione, Avaya Cloud Office riduce i costi e la complessità, consentendo agli utenti di chiamare, incontrarsi e inviare messaggi attraverso qualsiasi dispositivo, ovunque essi si trovino.

"Avaya Cloud Office consente di migliorare radicalmente il modo in cui l’azienda comunica con i clienti, i partner e i dipendenti attraverso una soluzione semplice e completa", ha dichiarato Dennis Kozak, SVP, Business Transformation di Avaya. "Indipendentemente dalle dimensioni dell'organizzazione, dalla ubicazione o dal settore, è dimostrato che una migliore collaborazione aiuta a incrementare la produttività. A fronte dell’espansione della disponibilità di Avaya Cloud Office in nuovi mercati a livello globale, stiamo ottenendo un riscontro estremamente positivo da parte degli utenti".

"Avaya Cloud Office rende facile e veloce sfruttare le comunicazioni cloud per consolidare il proprio business e aiutare i dipendenti a incontrarsi, condividere e collaborare in modo produttivo, indipendentemente dal luogo in cui operano. I nostri giurati sono rimasti molto colpiti dalla capacità di innovazione e dall'eccellenza dimostrata da Avaya nello sviluppo della propria soluzione", ha dichiarato Rich Tehrani, CEO di TMC, editore di Internet Telephony.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.