▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avaya lancia Collaboration Unit, per favorire il lavoro a distanza

Avaya Collaboration Unit è una soluzione di video conferenza all-in-one che rende ancora più efficace la collaborazione a distanza grazie all'integrazione con l'app Avaya Spaces.

Prodotti
Rispondere alle crescenti esigenze di collaborazione a distanza, accentuate dai nuovi scenari emersi in seguito alla pandemia Covid-19 è quanto promette Avaya Collaboration Unit, una soluzione di video conferenza all-in-one che è stata recentemente premiata con l’Internet Telephony Award 2020, anche in ragione della sua facilità di utilizzo.
Avaya Collaboration Unit è infatti una piattaforma di nuova generazione che trasforma qualsiasi spazio, da una postazione di lavoro domestica a una affollata meeting room tradizionale, in una sala riunioni abilitata per il cloud. La nuova soluzione all-in-one include videocamera, codec e microfoni integrati e dispone di funzionalità avanzate tra cui il monitoraggio degli altoparlanti, la condivisione di contenuti in modalità wireless e cloud e la registrazione in remoto o in locale.
La piattaforma Avaya offre un'esperienza di collaborazione di alto livello per chi vuole lavorare in mobilità, senza la necessità di utilizzare un laptop. Avaya ha inoltre integrato Avaya Collaboration Unit con la app di collaborazione Avaya Spaces utilizzando la feature Avaya Spaces Room.
Avaya Spaces Room consente di combinare le capacità di comunicazione e collaborazione virtuali di Avaya Spaces con le capacità fisiche di Avaya Collaboration Unit per amplificare i benefici per gli utenti e ottimizzarne l'esperienza sia in ufficio che a casa. L’esperienza di lavoro in team è ancora più funzionale grazie alla possibilità di fruire delle video conferenze su uno schermo più grande. 
"La perfetta integrazione di Avaya Collaboration Unit e Avaya Spaces è un ottimo esempio di cosa Avaya intende con innovazione: offrire nuove opportunità che migliorano l'esperienza dei dipendenti che collaborano a distanza, da casa o dall’ufficio", commenta Steve Brock di Avaya.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter