▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avaya Cloud Office premiata con il Product of the Year Award 2020

La soluzione UCaaS di Avaya riconosciuta da Internet Telephony come soluzione più innovativa nell’ambito delle Unified Communications

Prodotti Vendor
Avaya Cloud Office by RingCentral ha ricevuto il premio “2020 Unified Communications Product of the Year Award” da parte della rivista Internet Telephony. Il riconoscimento premia i prodotti e le soluzioni di unified communications più innovative disponibili negli ultimi dodici mesi.

Avaya Cloud Office, sottolinea una nota, continua a guadagnare la fiducia degli utenti a livello globale, migliorando il modo in cui le aziende comunicano con clienti, partner e dipendenti attraverso una soluzione all-in-one che offre una collaborazione senza soluzione di continuità su diversi canali di comunicazione.

Abilitando le chiamate vocali, la messaggistica di team, le riunioni, le conferenze e la condivisione di file in un'unica soluzione, Avaya Cloud Office riduce i costi e la complessità, consentendo agli utenti di chiamare, incontrarsi e inviare messaggi attraverso qualsiasi dispositivo, ovunque essi si trovino.

"Avaya Cloud Office consente di migliorare radicalmente il modo in cui l’azienda comunica con i clienti, i partner e i dipendenti attraverso una soluzione semplice e completa", ha dichiarato Dennis Kozak, SVP, Business Transformation di Avaya. "Indipendentemente dalle dimensioni dell'organizzazione, dalla ubicazione o dal settore, è dimostrato che una migliore collaborazione aiuta a incrementare la produttività. A fronte dell’espansione della disponibilità di Avaya Cloud Office in nuovi mercati a livello globale, stiamo ottenendo un riscontro estremamente positivo da parte degli utenti".

"Avaya Cloud Office rende facile e veloce sfruttare le comunicazioni cloud per consolidare il proprio business e aiutare i dipendenti a incontrarsi, condividere e collaborare in modo produttivo, indipendentemente dal luogo in cui operano. I nostri giurati sono rimasti molto colpiti dalla capacità di innovazione e dall'eccellenza dimostrata da Avaya nello sviluppo della propria soluzione", ha dichiarato Rich Tehrani, CEO di TMC, editore di Internet Telephony.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter