googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

RSA Netwitness: continua a proteggere lo smart working, con un SIEM evoluto

La visibilità sui rischi informatici che corre la vostra azienda non si può basare solo sulla raccolta e correlazione di semplici log.
Scopri come i motori di security analysis di RSA Netwitness permettono di avere visibilità completa e rapide azioni di remediation anche automatizzate, tramite l’analisi delle informazioni provenienti da networks, log , asset e netwitness live content management system.
Nel corso della presentazione saranno affrontate le best practices in tema di sicurezza e threat preventions e il concetto esclusivo di enriched network metadata.
Particolare focus verrà dato alle differenti tecniche tramite le quali la piattaforma Netwitness riesce a rilevare qualsiasi intrusione o attacco. Verrà inoltre illustrata la soluzione netwitness Live che garantisce la più aggiornata e completa visibilità sui vettori di attacco che minacciano le reti informatiche tramite informazioni di intelligence e gli skill provenienti dalla comunità si security mondiale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2020-05-26 09:30:00
  • Orari:
    Dalle 09:30-10:30
  • Organizzatore:
    V-Valley e RSA
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche