googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Migrare a Microsoft 365 in piena sicurezza con le soluzioni Quest

Computer Gross, in collaborazione con Quest, è lieta di invitarti al webinar “Migrare a Microsoft 365 in piena sicurezza con le soluzioni Quest” che si terrà Mercoledì 25 Novembre alle ore 10:30.
Con l’acquisizione di Binary Tree, Quest è ancora di più la scelta naturale per migrare a Microsoft 365 in cloud ibrido ambienti di collaborazione semplici e complessi. Sempre più imprese di tutte le dimensioni si rivolgono a Microsoft 365 per gestire in cloud l’attività di dipendenti e collaboratori ovunque si trovino.

Da Microsoft 365 dipende quindi sempre più l’accesso alle risorse digitali aziendali e quindi il funzionamento stesso dell’impresa.
Si tratta innanzitutto di posta elettronica, e di chat e riunioni virtuali. In più, dipendenti e fornitori, partner e clienti hanno sempre più bisogno di lavorare insieme su dati che ancora si trovano in archivi più difficili da condividere: archivi in NAS o su file server intranet, archivi storici di posta elettronica, materiale sparso su tante piattaforme in cloud sempre più difficili da tenere sotto controllo, utilizzate in passato per scambiarsi informazioni, magari sotto la spinta dell’urgenza o per iniziativa di piccoli gruppi.

Le soluzioni Quest On Demand Migration e On Demand Migration for Email permettono di migrare in piena sicurezza piattaforme di collaborazione Microsoft anche molto complesse:

Tenant-to-tenant, per esempio quando un cliente acquisisce, consolida o scorpora altre organizzazioni

Da numerose sorgenti non Microsoft, già in cloud o su intranet

Programmando la migrazione con calma secondo i requisiti di ciascuna organizzazione, anche mentre gli utenti lavorano, perché le soluzioni Quest permettono la coesistenza tra ambienti di partenza e di arrivo

Coordinando in un processo organico la migrazione di tutte le componenti della piattaforma: Exchange, SharePoint, OneDrive for Business e Teams

Identificando in anticipo con gli strumenti di assessment Quest le complicazioni specifiche di ogni cliente, e pianificando come risolverle

Con una soluzione SaaS, libera da vincoli e requisiti hardware tuoi o del tuo cliente

Scopri come proporre ai tuoi clienti migrazioni in sicurezza a Microsoft 365, il consolidamento su Microsoft 365 di contenuti oggi dispersi su piattaforme eterogenee, e magari i tuoi servizi di gestione della piattaforma Microsoft 365 nel continuo
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Webinar
  • Data evento:
    2020-11-25 10:30:00
  • Orari:
    Dalle 10.30
  • Organizzatore:
    Computer Gross con Quest
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche