Bitdefender EDR gestito per MSP

Nonostante il miglior rafforzamento e prevenzione, gli aggressori ottengono ancora l'accesso alle infrastrutture di clienti e MSP.
Quindi è diventato essenziale rilevare e bloccare i comportamenti delle minacce in corso prima che si trasformino in costose violazioni dei dati, ottenendo una completa visibilità sull'attacco per rilevare eventuali lacune di sicurezza o mostrare l'impatto dell'incidente per le verifiche di conformità. Integrando tecnologie di machine learning e comportamentali perfezionate costantemente dal 2009, Bitdefender EDR offre i rilevamenti più utilizzabili di qualsiasi altro fornitore, come dimostrato nei test MITRE 2020. 
Gli MSP possono minimizzare il proprio carico operativo con informazioni più contestuali, tecnologie aggiuntive che filtrano i disturbi, incidenti con priorità, indagini guidate e passaggi di risposta. Non perdere questo WEBINAR!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Webinar
  • Data evento:
    2021-05-07 11:00:00
  • Orari:
    Dalle 11 alle 12
  • Organizzatore:
    Bitdefender In collaborazione con AVANGATE
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche