ServiceDesk Plus di ManageEngine - Per un controllo totale dei problemi IT

Mai come in una fase storica simile è cruciale avere un controllo centralizzato sui problemi IT e assicurarsi che non ci siano disservizi nell’ambiente di produzione. Questo webinar in italiano si concentra proprio su funzionalità, caratteristiche e processi di ServiceDesk Plus, la soluzione ManageEngine web-based per l’Help Desk e l’Asset Management, sviluppata secondo le best practice del framework ITIL.

ServiceDesk Plus consente da un’unica interfaccia di gestire i ticket, gli asset IT, i processi di Problem e Change Management, gli ordini di acquisto e le richieste degli utenti dal catalogo dei servizi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Webinar
  • Data evento:
    2021-04-22 14:30:00
  • Orari:
    Dalle ore 14.30 alle ore 15.15
  • Organizzatore:
    Bludis
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche