Data Loss Prevention con Digital Guardian

Computer Gross, in collaborazione con HelpSystems è lieta di invitarti a partecipare al webinar “DLP con Digital Guardian"" un top player nel mercato DLP. L’unica soluzione di Enterprise di Data Loss Prevention disponibile in modalità SaaS, ora disponibile nell’offerta HelpSystems di Computer Gross.

L'importanza della protezione dei dati continua a crescere, così come la varietà di minacce che sfidano ogni giorno i team di sicurezza. Digital Guardian offre una protezione dei dati a livello aziendale per salvaguardare i vostri dati sensibili.

La piattaforma Digital Guardian, supportata da AWS, funziona sugli endpoint tradizionali, sulla rete aziendale e sulle applicazioni cloud, rendendo più facile vedere e proteggere le informazioni sensibili.

Partecipa a questa sessione in cui presenteremo le tecnologie di prevenzione della perdita di dati (DLP) con Digital Guardian ma anche concetti come la classificazione dei dati, la crittografia e la gestione dei diritti digitali. Spiegheremo come utilizzare la nostra esclusiva soluzione “data centric” per proteggere sempre le informazioni aziendali, indipendentemente da dove risiedono (on-premise o nel cloud) o con chi vengono condivise (dipendenti, clienti o fornitori). Infine, presenteremo anche come la nostra soluzione DLP, offerta in modalità di servizio gestito, consenta ai nostri clienti di ottenere un’immediata e facile abilitazione, in questi tempi in cui gli specialisti della sicurezza informatica sono così difficili da trovare e mantenere.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2022-07-06 15:00:00
  • Orari:
    Dalle 15.00
  • Organizzatore:
    Computer Gross con HelpSystems
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter