N-able: non solo MSP ma anche IT PRO annuale

N-able offre soluzioni per il monitoraggio e la gestione delle reti e dei dispositivi, servizi di backup & recovery rapidi, gestione sicura e semplificata delle password e un approccio alla sicurezza multilivello, il tutto caratterizzato da piattaforme in cloud e la possibilità di automatizzare la maggior parte delle attività per un risparmio di tempi e risorse.

È focalizzata nel mercato dei servizi gestiti ma, nel tempo, ha maturato la convinzione che non sempre il modello MSP è il più adatto alle esigenze degli utenti finali.

A volte, infatti, può accadere che un cliente preferisca gestirsi in modo autonomo, chiedendo il supporto del rivenditore solo in caso di bisogno senza dover necessariamente acquistare un pacchetto di servizi. 

N-able ha pensato a questa possibilità! Per le principali piattaforme sono disponibili licenze annuali o mensili ideali per gli utenti che hanno un proprio reparto IT interno.

Le soluzioni N-able sono semplici e intuitive da usare, permettendo di organizzare il lavoro in modo più efficiente.

Scoprile insieme a noi!
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    Webinar
  • Data evento:
    2023-01-31 10:00:00
  • Orari:
    DALLE 10.00 ALLE 11.00
  • Organizzatore:
    Ready Informatica con N-able
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter