ACRONIS - Data Breach: perché la perdita di dati spaventa le aziende. Scopri come risolvere il problema con Acronis

Ormai da anni, le aziende hanno difficoltà a proteggere i dati sensibili dagli accessi non autorizzati, dalla sottrazione dei dati perpetrata tramite attacchi esterni o dai rischi interni, come le configurazioni IT errate, gli errori umani o le minacce informatiche.
Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: perdita di credibilità, sfiducia da parte dei partner, perdite azionarie, problemi nella gestione delle risorse umane e sanzioni normative.
La soluzione di Data Loss Prevention di Acronis ti offre gli strumenti per semplificare il provisioning, la configurazione e la gestione, allo scopo di prevenire le fughe di dati dai workload dei clienti e rafforzare la conformità normativa.
Partecipa alla nostra live demo il 23 febbraio alle 11:00 per scoprire come proteggere i dati sensibili dei tuoi clienti in modo rapido e semplice con le funzionalità DLP di Acronis, differenziandoti dalla concorrenza. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
  • Luogo:
    webinar
  • Data evento:
    2023-02-23 11:00:00
  • Orari:
    Dalle 11 alle 12
  • Organizzatore:
    Acronis
  • Sito Web:
    Iscrizione/Informazioni
loading...

Agenda ICT, gli Eventi, i Webinar e i Roadshow riservati al Canale ICT

loading...

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter