: "L’importanza di un cloud sovrano e qualificato per i fornitori della PA" La sovranità secondo Aruba.it
Alpaca, broker-dealer dotato di compensazione automatica che offre azioni, ETF, opzioni e titoli a reddito fisso, oggi annuncia di essere entrata a far parte del Nasdaq Exchange. Si rafforza così la ...
NEW YORK: Alpaca, broker-dealer dotato di compensazione automatica che offre azioni, ETF, opzioni e titoli a reddito fisso, oggi annuncia di essere entrata a far parte del Nasdaq Exchange. Si rafforza così la presenza di Alpaca nel mercato statunitense, a riprova del continuo progresso dell'azienda verso la creazione di un'infrastruttura di brokeraggio interna e full-stack.
L'adesione al Nasdaq consente ad Alpaca di connettersi direttamente al registro degli ordini della Borsa e fornisce un accesso semplificato alla sua completa liquidità e all'intera suite di tipologie di ordini.
"La nostra adesione al Nasdaq dimostra la maturità e il progresso ottenuto nei mercati finanziari ed evidenzia la gamma sempre più completa di prodotti di trading targati Alpaca che offriamo, mettendo i nostri utenti in diretta connessione con uno dei principali mercati azionari a livello mondiale", ha sottolineato Tony Lee, Global Head of Brokerage presso Alpaca.
Fonte: Business Wire