: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Il Consorzio FiRa® annuncia la pubblicazione delle sue specifiche Core 4.0 e del programma di certificazione, dei traguardi importanti nello sviluppo della tecnologia a banda ultra-larga (UWB). Quest...
Con UL-TDoA, aggiornamenti di Aliro UWB e una certificazione ampliata
BEAVERTON, Oregon: Il Consorzio FiRa® annuncia la pubblicazione delle sue specifiche Core 4.0 e del programma di certificazione, dei traguardi importanti nello sviluppo della tecnologia a banda ultra-larga (UWB). Questi aggiornamenti completano il lavoro delle caratteristiche IEEE 802.15.4-2024 per soddisfare i casi d'uso definiti da FiRa. Migliorano inoltre le capacità di FiRa, abilitando un'interoperabilità senza problemi e aprendo nuove possibilità per una misurazione della distanza e posizionamento precisi e sicuri in applicazioni eterogenee.
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:
Caratteristiche delle specifiche di FiRa Core 4.0 e programma di certificazione
Le specifiche FiRa Core 4.0 includono aggiornamenti a sostegno della funzionalità ampliata e della crescita continua dell'ecosistema.
Fonte: Business Wire