: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista
Angelalign Technology Inc. (6699.HK) (“Angel”) ha dichiarato che la sentenza del tribunale unificato dei brevetti di Düsseldorf, in Germania – che impone la cessazione preliminare dell’uso di...
SAN CLEMENTE, California: Angelalign Technology Inc. (6699.HK) (“Angel”) ha dichiarato che la sentenza del tribunale unificato dei brevetti di Düsseldorf, in Germania – che impone la cessazione preliminare dell’uso di alcune funzionalità software per l’aggiornamento automatico dei piani di trattamento – avrà un impatto minimo sugli ortodontisti e sui pazienti che utilizzano i suoi allineatori trasparenti. La decisione si applica ad alcuni paesi europei, ma esclude Spagna, Svizzera, Regno Unito e Irlanda. Angel lancerà per gli utenti europei interessati iPlan, una funzionalità aggiornata che offre la stessa affidabilità oltre a una maggiore flessibilità d’uso.
Fonte: Business Wire
![]()
Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati: