▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Techly Professional: nuovi armadi rack 19” sotto-scrivania

Pensati per le esigenze delle piccole reti aziendali i nuovi Rack 19”sono in grado di custodire, salvaguardare e conservare server e periferiche di rete sotto la postazione di lavoro, garantendo accessibilità immediata ai dispositivi e, contemporaneamente, la sicurezza da accessi indesiderati.

Prodotti
Techly Professional commercializza una linea di armadi server rack 19” sotto-scrivania, caratterizzati da una forma lineare e razionale, non trascurando l’aspetto estetico reso unico dai profili di color rosso.
In grado di contenere fino a 12 unità, gli armadi server rack 19” di Techly Professional, sono pienamente compatibili con tutti gli accessori rack 19” e grazie alla profondità maggiorata, permettono di ospitare la maggior parte dei server presenti sul mercato.
techly professional rack 19Caratteristica peculiare è senz’altro la loro robustezza e solidità, nonché la loro capacità statica di 360 kg.
Mantenendo fissa l’altezza di 670 mm e la larghezza di 600 mm, Techly Professional mette a disposizione dei clienti due versioni: è possibile scegliere una profondità di 800 mm del modello I-CASE SVR-I128BK, oppure di 1000 mm del modello I-CASE SVR-I1210BK.
Entrambi di colore nero (RAL9005), sono alti 670 mm e larghi 600 mm, molto semplici da montare grazie ai pannelli facilmente removibili e alle porte agevolmente reversibili. Le dimensioni compatte li rendono elementi perfettamente integrabili nell’arredamento dell’ufficio.

La configurazione standard prevede una porta anteriore in vetro con cerniere a sgancio rapido e, per aumentare la sicurezza del sistema di cablaggio al loro interno, sia la parte anteriore sia quella posteriore, vengono fornite di maniglia con serratura a chiave. Sia la porta posteriore in metallo sia il tetto sono predisposti all’installazione di ventole di areazione, favorendo così il ricircolo d’aria all’interno per evitare il surriscaldamento dei dispositivi contenuti e consentire la continua ventilazione. Inoltre, i pannelli laterali ciechi sono anch’essi removibili e dotati di serratura.

I profili pre-tranciati presenti sia sulla base che sul tetto favoriscono l’inserimento e l’uscita dei cavi. In questo modo, in caso di guasto o al momento di aggiornare un componente, la sostituzione del dispositivo e la sua manutenzione può essere effettuata velocemente ed in modo pratico e sicuro.
Le soluzioni Techly Professional vengono fornite completi di una coppia di montanti 19” anteriori e posteriori regolabili e di piedini di livellamento e ruote che garantiscono stabilità e al tempo stesso mobilità all’installazione a pavimento.

Consegnati già assemblati e pronti all’uso, gli armadi a pavimento sotto-scrivania di Techly Professional, custodiscono in maniera sicura, efficace e facilmente accessibile ogni dispositivo al loro interno garantendo un grado di protezione IP20 secondo la norma EN 60259.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4