▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Techly Professional: nuovi armadi rack 19” sotto-scrivania

Pensati per le esigenze delle piccole reti aziendali i nuovi Rack 19”sono in grado di custodire, salvaguardare e conservare server e periferiche di rete sotto la postazione di lavoro, garantendo accessibilità immediata ai dispositivi e, contemporaneamente, la sicurezza da accessi indesiderati.

Prodotti
Techly Professional commercializza una linea di armadi server rack 19” sotto-scrivania, caratterizzati da una forma lineare e razionale, non trascurando l’aspetto estetico reso unico dai profili di color rosso.
In grado di contenere fino a 12 unità, gli armadi server rack 19” di Techly Professional, sono pienamente compatibili con tutti gli accessori rack 19” e grazie alla profondità maggiorata, permettono di ospitare la maggior parte dei server presenti sul mercato.
techly professional rack 19Caratteristica peculiare è senz’altro la loro robustezza e solidità, nonché la loro capacità statica di 360 kg.
Mantenendo fissa l’altezza di 670 mm e la larghezza di 600 mm, Techly Professional mette a disposizione dei clienti due versioni: è possibile scegliere una profondità di 800 mm del modello I-CASE SVR-I128BK, oppure di 1000 mm del modello I-CASE SVR-I1210BK.
Entrambi di colore nero (RAL9005), sono alti 670 mm e larghi 600 mm, molto semplici da montare grazie ai pannelli facilmente removibili e alle porte agevolmente reversibili. Le dimensioni compatte li rendono elementi perfettamente integrabili nell’arredamento dell’ufficio.

La configurazione standard prevede una porta anteriore in vetro con cerniere a sgancio rapido e, per aumentare la sicurezza del sistema di cablaggio al loro interno, sia la parte anteriore sia quella posteriore, vengono fornite di maniglia con serratura a chiave. Sia la porta posteriore in metallo sia il tetto sono predisposti all’installazione di ventole di areazione, favorendo così il ricircolo d’aria all’interno per evitare il surriscaldamento dei dispositivi contenuti e consentire la continua ventilazione. Inoltre, i pannelli laterali ciechi sono anch’essi removibili e dotati di serratura.

I profili pre-tranciati presenti sia sulla base che sul tetto favoriscono l’inserimento e l’uscita dei cavi. In questo modo, in caso di guasto o al momento di aggiornare un componente, la sostituzione del dispositivo e la sua manutenzione può essere effettuata velocemente ed in modo pratico e sicuro.
Le soluzioni Techly Professional vengono fornite completi di una coppia di montanti 19” anteriori e posteriori regolabili e di piedini di livellamento e ruote che garantiscono stabilità e al tempo stesso mobilità all’installazione a pavimento.

Consegnati già assemblati e pronti all’uso, gli armadi a pavimento sotto-scrivania di Techly Professional, custodiscono in maniera sicura, efficace e facilmente accessibile ogni dispositivo al loro interno garantendo un grado di protezione IP20 secondo la norma EN 60259.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter