▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, accordo europeo per la sicurezza informatica di Malwarebytes

Malwarebyte soffre soluzioni di protezione con funzionalità di rilevamento e risposta per un’implementazione senza soluzione di continuità, offrendo visibilità e informazioni dettagliate sul panorama delle minacce

Distributori
Tech Data mette a segnoMalwarebytes, azienda nota nell'ambito della protezione e risoluzione degli endpoint di livello avanzato, al fine di offrire soluzioni di sicurezza scalabili ed efficienti ai clienti di Tech Data a livello europeo. Secondo i termini dell'accordo,Tech Datadistribuirà la soluzione per la sicurezza informatica diMalwarebytesper la protezione e la risoluzione degli endpoint in grado di offire una protezione a 360 gradi dei dispositivi Windows e Mac.
Da uno studio globaledel Ponemon Institute emerge che il tempo medio per identificare una violazione dei dati è di 191 giorni; più velocemente è possibile identificare e contenere una violazione, minore è il costo. La soluzione per la protezione e la risoluzione degli endpoint di Malwarebytes affronta questa sfida consentendo ai clienti di determinare la frequenza delle scansioni delle minacce informatiche, in modo da accelerarne il rilevamento.
"La proposta per la sicurezza informatica estremamente intuitiva di Malwarebytes semplifica il monitoraggio, l’individuazione e la riparazione degli endpoint. Si integra con i prodotti antivirus esistenti e la mentalità anti-hacker dell’azienda conferisce al prodotto un vantaggio innovativo per tenere il passo con le minacce alla sicurezza informatica in costante evoluzione. Non vediamo l’ora di estendere il raggio d’azione della soluzione di Malwarebytes attraverso la nostra community di partner di canale in Europa,” dichiara David Ellis, VP del segmento Security and Mobility Solutions per l’Europa, Tech Data.
Malwarebytes integra più livelli di protezione con funzionalità di rilevamento e risposta per un’implementazione senza soluzione di continuità tra le aziende, offrendo visibilità e informazioni dettagliate sul panorama delle minacce subite da un’azienda.
Le soluzioni tradizionali non identificano le minacce fino a quando non vengono rilevate, rallentando il corso dell’attività aziendale. La nostra soluzione di protezione e risoluzione degli endpoint rileva e blocca le minacce prima che colpiscano, fornendo nel contempo funzionalità critiche per il ripristino in caso di infezione. La collaborazione con Tech Data consentirà ai nostri partner di canale e ai loro clienti di accedere a una soluzione di sicurezza di alta qualità che semplifica le operazioni di protezione", afferma Anthony O’Mara, VP del segmento vendite area Emea, Malwarebytes.
Per favorire la diffusione dell'offerta del nuovo vendor entrato nel portafglio europeo, Tech Data lancerà una serie di attività di abilitazione all’interno dei vari Paesi sfruttando la metodologia di Practice Builder dell’azienda e le piattaforme digitali che integrano Malwarebytes insieme al vasto portafoglio di prodotti, soluzioni e servizi end-to-end del distributore.
I prodotti Malwarebytes saranno disponibili per i clienti di Tech Data in tutta Europa in questo mese di aprile 2019.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter