▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, al via in Europa il VIP Marketplace per il rinnovo automatico delle licenze Adobe

Funzionalità di rinnovo semplificate delle licenze della gamma di prodotti software Adobe, fra cui Creative Cloud e Acrobat DC, attraverso il marketplace StreamOne Cloud

Distributori
Parte oggi l'iniziativa VIP Marketplace targata Tech Data per il rinnovo automatico delle licenze della gamma di prodotti software Adobe, fra cui Creative Cloud e Acrobat DC, attraverso la piattaforma StreamOne Cloud Marketplace.
Grazie a questa nuova iniziativa, i clienti possono ora rinnovare le licenze esistenti e aggiungere prodotti ai loro attuali abbonamenti attraverso una procedura semplificata di gestione dell'account online che comprende ordine, provisioning, fatturazione e rinnovi.
 
La nuova funzionalità - ora disponibile per i partner Tech Data nel Regno Unito e in Italia e nelle prossime settimane negli altri paesi europei - consente ai partner di ridurre il tempo dedicato alla gestione dei rinnovi del software Adobe e aiuta a fidelizzare i clienti evitando abbandoni al momento del rinnovo.
Il rinnovo automatico sarà disponibile in aggiunta alle opzioni di licenza tradizionali e i modelli di prezzi e le opzioni di prodotto non subiranno variazioni. 

"Questo nuovo modello di rinnovo automatico delle licenze è una nuova importante funzionalità per noi e per i nostri partner di canale, resa possibile dalla forza di StreamOne, il nostro marketplace per il cloud - ha dichiarato Denis Fouquet, vicepresidente per il segmento Software & Cloud Europe di Tech Data. Rende più facile che mai per i partner gestire le loro soluzioni Adobe, eliminando la necessità di interagire con più sistemi o processi e liberando tempo per concentrarsi sulla crescita del business e sull'estensione dei servizi che offrono ai loro clienti." 
"L'obiettivo di Adobe è quello di fare business con i nostri partner in un modo che consenta la semplificazione, l'innovazione e la scalabilità - ha affermato Claire Darley, vicepresidente per la regione EMEA di Adobe. Tramite VIP Marketplace, possiamo fornire nuove soluzioni ai nostri clienti e partner e, soprattutto, possiamo offrire loro un'esperienza più ottimizzata. Tech Data, in qualità di uno dei principali distributori in Europa, ha collaborato con Adobe per il lancio di VIP Marketplace; non vediamo l'ora di accelerare il nostro business in futuro."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter