googletag.pubads().definePassback('/4143769/channelcity-sfondo', [1, 1]).display();

Arrow Electronics e Puppet, accordo esclusivo in Emea

Al via la distribuzione esclusiva dell’offerta del vendor: soluzioni per scalare l’automazione attraverso un’infrastruttura tradizionale e cloud nativa, mantenendo i sistemi conformi

Distributori
E’ accordo di distribuzione nell’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) tra Arrow Electronics e Puppet, vendor noto nell’automazione delle infrastrutture.
L’inserimento nel portafoglio di Arrow delle soluzioni Puppet, offre nuove opportunità ai rivenditori del canale IT, permettendo loro di fare leva su soluzioni per automatizzare i processi di business delle imprese clienti.
In base ai dati forniti da Puppet, oltre 40.000 aziende in tutto il mondo, tra cui il 75% delle imprese Fortune 100, si sono già affidate alla tecnologia e ai prodotti correlati di Puppet per automatizzare l’infrastruttura e la delivery delle applicazionipuppetpaulheywood
Paul Heywood, Chief Revenue Officer di Puppet
Un'offerta composita
La soluzione Puppet Enterprise consente infatti alle aziende di fornire e gestire la quasi totalità delle infrastrutture su larga scala, con automazione con agent, agentless e attraverso metodologie task, model ed event-driven, basata su un’unica piattaforma, applicando policy di sicurezza e conformità.
Arrow inoltre distribuirà Puppet Remediate, una soluzione in grado di aiutare i team a cui va la gestione delle operazioni IT a dare priorità e a risolvere le vulnerabilità di sicurezza in modo più rapido e su larga scala. I clienti avranno accesso anche all’innovativa Puppet Relay, l’ultima piattaforma event-driven di Puppet in grado di combinare gli strumenti e le tecnologie di cui gli ingegneri DevOps necessitano per gestire in modo efficace il loro ambiente.
“In un panorama IT sempre più complesso, automatizzare le azioni attraverso l’infrastruttura a ogni livello e su ogni superficie è più importante che mai” ha dichiarato Paul Heywood, Chief Revenue Officer di Puppet.
“Arrow conosce le esigenze di Cio, DevOps, team di networking e sicurezza, e la criticità dell’automazione e dell’orchestrazione che lavorano in armonia con la virtualizzazione, il cloud, gli analytics e gli stack di sicurezza, insieme a tutti gli altri strumenti e flussi di lavoro che i team aziendali hanno oggi a disposizione.”“Il portfolio della gamma offerta da Arrow e Puppet si legano perfettamente l’uno all’altro, dato che Puppet collabora con i principali fornitori mondiali automatizzando le configurazioni delle loro soluzioni” ha affermato Alexis Brabant,Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions di Emea.  alexis brabant vp sales arrow enterprise computing solutions emea 2 ld

Alexis Brabant,Vice President Sales di Arrow Enterprise Computing Solutions di Emea
“Puppet è diventato uno standard del settore che si applica a tutte le infrastrutture e a tutte le attività produttive. Siamo impazienti di lavorare con Puppet poiché stiamo aumentando la nostra focalizzazione sull'automazione IT e sulla sicurezza dei DevOps nel mix completo delle nostre soluzioni sia per ambienti on-premise che multi-cloud".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche