▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross distribuisce Dropbox Business

Distributori
Computer Gross ha annunciato di aver stretto un accordo di distribuzione con Dropbox Business, azienda di riferimento nell'ambito della collaborazione intra e inter aziendale.
Per gli oltre 13.000 partner del distributore di Empoli si apre la possibilità di offrire ai clienti una soluzione in cloud che aiuti a sviluppare la cultura aziendale della collaborazione e che risponda alle crescenti esigenze di Digital Transformation del mercato.
La missione di Computer Gross è quella di favorire questo cambiamento strategico e culturale, offrendo soluzioni IT che pongono al centro l’utilizzatore, la sicurezza di archiviazione e la possibilità di architettare un ecosistema di lavoro efficiente.

A completamento dell’offerta, il Vad mette a disposizione anche HelloSign: classificato come leader nel 2020 da Aragon Research Globe per il Digital Transaction Management, è utilizzato da milioni di utenti per la gestione di file firmati elettronicamente.

L'importanza di acquisire la distribuzione di queste soluzioni è enfatizzata dall’impegno di Computer Gross nello sviluppo infrastrutturale interno, testimoniato dall’implementazione di un cloud marketplace. Lo scopo è fornire un servizio di valore ai rivenditori al fine di garantire una gestione automatica degli abbonamenti e l’efficienza delle procedure di rinnovo.

“La Digital Transformation è una delle maggiori prove con cui le aziende si stanno misurando al giorno d’oggi. La sfida attuale è quella di organizzare un ambiente di lavoro intelligente nel quale convivono tutti gli strumenti e che può essere strumento di collaborazione tra team, da qualsiasi dispositivo. Lo smart workspace Dropbox consente di limitare la complessità, agevolando lo svolgimento delle attività e ponendo al centro l’utilizzatore e le sue necessità” sottolinea Rino Mura, Head of Channel, Growth & Emerging Channel Lead  di Dropbox.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo appena firmato con Dropbox, un’ottima soluzione per accogliere le esigenze di un mondo del lavoro interconnesso e rispondente a migliaia di input. La tecnologia Dropbox si colloca all’interno dell’offerta di Pico, Business Unit di Computer Gross e contribuisce a valorizzare ed arricchire il nostro portafoglio di soluzioni in questo segmento di riferimento. È uno strumento facilmente integrabile in qualsiasi contesto e rappresenta un’opportunità per i nostri rivenditori specializzati e system integrator che si trovano a soddisfare esigenze dovute a modalità lavorative in costante cambiamento, in un panorama aziendale sempre più variegato” dichiara David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter