▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

PFU Limited lancia la promozione 'Double Take'

La terza edizione della campagna punta ad aiutare rivenditori, distributori e partner ad aumentare le vendite delle soluzioni ScanSnap. I clienti potranno ricevere in regalo uno ScanSnap iX100 con l’acquisto di uno ScanSnap iX1500, garantendo un sistema più intelligente di lavorare con il proprio team

Vendor
PFU (EMEA) Limited presenta la promozione “Double Take” che regala uno scanner ScanSnap ix100 con l’acquisto di un dispositivo ScanSnap iX1500. La campagna aiuta i rivenditori, distributori e partner ad aumentare le vendite delle pluripremiate soluzioni ScanSnap. 
Nelle due precedenti edizioni della campagna è stato raggiunto un importante incremento delle vendite attraverso il canale e i rivenditori, per questo motivo PFU EMEA ha deciso di riproporre la campagna in 25 paesi. La promozione Double Take metterà a disposizione dei partner materiali di supporto alla vendita tramite il Fujitsu Imaging Channel Program.
scansnapix100Lo scanner ScanSnap iX1500 porta la produttività personale a nuovi livelli con una tecnologia one-touch semplice, veloce ed efficiente e un touchscreen intelligente e facile da usare. ScanSnap iX100 consente agli utenti di effettuare scansioni direttamente su laptop, tablet e dispositivi mobili, e anche in movimento, grazie alla batteria ricaricabile agli ioni di litio e alla funzionalità Wi-Fi. Con questi dispositivi, i privati e le piccole imprese possono rimanere connessi e continuare a sfruttare le informazioni memorizzate su carta per garantire che la loro attività possa prosperare adattandosi ai cambiamenti degli ambienti di lavoro.
"Ci impegniamo a continuare a supportare i nostri partner di canale e i loro clienti, in particolare in un periodo così difficile," ha dichiarato Mike Nelson, Senior Vice President PFU (EMEA) Limited. "Le nostre precedenti promozioni si sono dimostrate molto efficaci sia per i nostri partner che per gli utenti, abbiamo deciso quindi di rilanciare questa campagna per supportarli a lavorare nel modo più efficace possibile, in una situazione come quella attuale, attraverso l'utilizzo di soluzioni scanner pluripremiate".
fujitsuscanix1500La promozione è disponibile da subito fino al 31 gennaio 2021 e i termini e le condizioni sono disponibili sul sito web.
La promozione sarà disponibile nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter