▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bang & Olufsen distribuito da Tech Data

Il distributore amplia così il portafoglio di soluzioni per la 'casa intelligente' grazie a soluzioni audio di fascia alta del noto e apprezzato marchio Bang & Olufsen.

Distributori
il distributore Tech Data ha annunciato in data odierna una nuova partnership per la distribuzione di Bang & Olufsen, azienda leader nel settore audio. Grazie a questa partnership, i clienti di Tech Data in Europa possono accedere alla gamma di prodotti audio di fascia alta di Bang & Olufsen, tra cui gli altoparlanti portatili per la “casa intelligente” che lavorano all’unisono con l’Assistente Google.
Tech Data supporterà Bang & Olufsen nell'accelerazione delle vendite dei suoi prodotti nella regione, in particolare nei punti vendita al dettaglio non a marchio Bang & Olufsen e nei segmenti B2B.
“Tech Data ha una solida esperienza nel settore dell'elettronica di consumo e delle analisi approfondite del mercato europeo" sottolinea Jorge Aguiar, vicepresidente presso Bang & Olufsen, Europa: "Il distributore ci aiuterà a scalare il nostro business e a rafforzare la nostra presenza nei segmenti multimarca e nel B2B, e non ho dubbi che lavorare con uno dei distributori leader in questa regione ci aiuterà ad aumentare le vendite dei nostri prodotti".
Luc Van Huystee, vicepresidente del segmento Mobility and Consumer Electronics Solutions per l'Europa presso Tech Data, ha dichiarato: “Bang & Olufsen è un marchio di prodotti audio di fama mondiale e questa nuova partnership rappresenta un'opportunità importante per i nostri partner di offrire una gamma di prodotti per la 'casa intelligente' altamente innovativa e di qualità ai loro clienti finali della regione”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter