▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Accessori: Tech Data estende l'accordo con Targus

Tech Data rafforza il proprio portafoglio di prodotti con una gamma di fascia alta di accessori per il mobile computing.

Distributori
Il distributore Tech Data ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione con Targus, leader mondiale nel settore degli accessori per il mobile computing. Ampliando l'accordo esistente che copre il raggio d'azione europeo di Tech Data, l'ampia gamma di prodotti di Targus – tra cui borse per portatili e custodie per tablet di fascia alta, docking station universali e un'ampia selezione di accessori per la produttività e la privacy – è ora disponibile anche per i partner operanti in Italia e Svizzera, Spagna, Portogallo.
Dave Crew, Direttore Commerciale per l'area EMEA presso Targus, ha dichiarato: "Dato che il multitasking delle persone su più dispositivi e il lavoro a distanza sono destinati a restare, mantenere il comfort, la produttività e la connessione è di vitale importanza. Targus offre un'ampia gamma di accessori tecnologici per i consumatori e per le imprese e siamo orgogliosi della nostra reputazione di innovazione di qualità, delle garanzie di prodotti leader del settore e di una mission sostenibile. Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Tech Data e ci auguriamo un futuro di successo per portare insieme valore in tutta la regione".
I prodotti Targus sono ora disponibili per i partner Tech Data nel Regno Unito e in Irlanda, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Finlandia, Norvegia e Paesi Baltici.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter