▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CIPS Informatica sigla una partnership distributiva con Cortado

La soluzione Cortado MDM coniuga semplicità d'uso ed efficiena di controllo nel rispettp del Gdpr

Distributori
CIPS Informatica, distributore italiano di prodotti e soluzioni MSP focalizzati sulla sicurezza e sulla gestione IT, ha siglato una partnership distributiva con Cortado, specializzata nella protezione dalle sofisticate minacce online di oggi e di gestione dei dispositivi.mario menichetti
Mario Menichetti, CEO di CIPS Informatica
“Le possibilità di interazione e fruizione dei sistemi informatici aziendali, in un contesto di delocalizzazione e valorizzazione dello smart working, hanno di fatto amplificato i problemi di sicurezza. Allo stesso tempo, le possibilità di controllo dei dispositivi utilizzati per l’accesso devono essere adeguate” ha affermato Mario Menichetti, CEO di CIPS Informatica. E ha continuato dicendo: “Per poter fornire soluzioni e servizi di alto profilo ai nostri partner che da sempre contraddistinguono CIPS, la scelta di partnership con Cortado MDM rappresenta un ulteriore elemento strategico nel portfolio CIPS. Cortado MDM è la soluzione ideale che integra semplicità d’uso ed efficienza di controllo nel rispetto delle normative interne di sicurezza e protezione per il trattamento dei dati personali (GDPR)”.
cortado
“Siamo molto lieti di dare il benvenuto a CIPS Informatica, con la sua rete di partner di 400 rivenditori, come partner di distribuzione competente e impegnato per l’importante mercato italiano”, ha affermato Sven Huschke, CEO di Cortado Mobile Solutions“Non vediamo l’ora di un rapporto gratificante in futuro”.
Nello specifico, Cortado Mobile Solutions crea soluzioni di mobilità aziendale e condivisione di file per aziende, team e liberi professionisti. Sia on-premise che dal cloud, le soluzioni Cortado si concentrano costantemente sul miglioramento della capacità di esecuzione dei dispositivi mobili dell’utente. Allo stesso tempo, i requisiti di sicurezza delle aziende hanno la massima priorità.
Cortado Mobile Solutions segue la filosofia secondo cui la combinazione di lavorare con app native e l’uso dell’architettura di sicurezza dei sistemi operativi porta i più alti livelli di accettazione da parte degli utenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter