▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Snom premia i migliori distributori italiani per l'eccellente lavoro svolto nell'anno fiscale 2020/21

Due i VAD italiani che si assicurano il Platinum Award. Sono Allnet.Italia ed Esprinet che confermano a pieni voti il risultato conseguito nell'anno fiscale precedente e si attestano in cima alla classifica dei distributori Snom.

Vendor
Snom, marchio premium su scala globale per la moderna telefonia in ambito aziendale e industriale, ha premiato i migliori partner italiani (distributori) per l'eccellente lavoro svolto nell'anno fiscale 2020/21. 

I VAD italiani in cima alla classifica

Due i VAD italiani che si assicurano il Platinum Award: Allnet.Italia ed Esprinet che confermano a pieni voti il risultato conseguito nell'anno fiscale precedente e si attestano in cima alla classifica dei distributori Snom.
Su scala globale il vendor ha assegnato il Platinum Award a dodici aziende, altre dodici hanno invece conseguito il Gold Award.
snom fabio albanini
Fabio Albanini, Head of International Sales EMEA & Managing Director Snom Italy è entusiasta dei risultati. "Il fatto che anche in un anno del tutto singolare i distributori italiani abbiano scalato con successo la vetta dei top-performer è davvero notevole. Riuscire a prendersi cura e a provvedere ai propri rivenditori in maniera così eccellente nonostante lock-down e chiusure a singhiozzo testimonia la vera passione dei nostri VAD per il proprio compito!  A loro spetta il nostro più sentito ringraziamento!" .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter