Snom premia i migliori distributori italiani per l'eccellente lavoro svolto nell'anno fiscale 2020/21

Due i VAD italiani che si assicurano il Platinum Award. Sono Allnet.Italia ed Esprinet che confermano a pieni voti il risultato conseguito nell'anno fiscale precedente e si attestano in cima alla classifica dei distributori Snom.

Vendor
Snom, marchio premium su scala globale per la moderna telefonia in ambito aziendale e industriale, ha premiato i migliori partner italiani (distributori) per l'eccellente lavoro svolto nell'anno fiscale 2020/21. 

I VAD italiani in cima alla classifica

Due i VAD italiani che si assicurano il Platinum Award: Allnet.Italia ed Esprinet che confermano a pieni voti il risultato conseguito nell'anno fiscale precedente e si attestano in cima alla classifica dei distributori Snom.
Su scala globale il vendor ha assegnato il Platinum Award a dodici aziende, altre dodici hanno invece conseguito il Gold Award.
snom fabio albanini
Fabio Albanini, Head of International Sales EMEA & Managing Director Snom Italy è entusiasta dei risultati. "Il fatto che anche in un anno del tutto singolare i distributori italiani abbiano scalato con successo la vetta dei top-performer è davvero notevole. Riuscire a prendersi cura e a provvedere ai propri rivenditori in maniera così eccellente nonostante lock-down e chiusure a singhiozzo testimonia la vera passione dei nostri VAD per il proprio compito!  A loro spetta il nostro più sentito ringraziamento!" .

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche