▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Paessler, nuovo Authorized Training Center in Italia dedicato ai partner

Arrow Electronics diventa ATC per per l'erogazione della formazione ufficiale ai partner sulla tecnologia PRTG. Al via il 16 e 17 giugno le prime due giornate di formazione.

Eventi & Formazione
Paessler, azienda specializzata nel monitoraggio di rete, annuncia un nuovo authorized training center in Italia. Arrow Electronics, distributore di Paessler e fra i principali VAD in Italia, ha ottenuto da Paessler la qualifica di ATC per l'erogazione della formazione ufficiale ai partner sulla tecnologia PRTG.
Tale abilitazione certifica Arrow come centro ufficiale formativo Paessler in Italia all'erogazione dei corsi PRTG Network Monitor Basic Training e PRTG Network Monitor Advanced Training per i partner.

Le prime sessioni dei corsi PRTG Basic Training e Advanced Training si terranno rispettivamente il 16 e 17 giugno, per la durata di 8 ore ciascuno. I corsi sono rivolti ai partner registrati di Paessler e ai nuovi partner e hanno l'obiettivo di ampliarne le conoscenze e le competenze e prepararli alla certificazione PRTG Monitoring Expert. Una volta completati entrambi i corsi, infatti, i candidati riceveranno il link per sostenere gratuitamente il test online per la certificazione tecnica come PRTG Monitoring Expert di PRTG.

"Siamo decisamente soddisfatti che Arrow diventi ATC ufficiale di Paessler in Italia, cosa che aggiunge ulteriore valore alla nostra collaborazione e ci consente di creare continuità nell'offerta di formazione in lingua italiana ai partner, permettendo loro di ottenere tutti gli strumenti necessari per promuovere la tecnologia PRTG", afferma Chiara Ornigotti, Senior Sales Manager Southern Europe di Paessler.
Per tutti i dettagli sui corsi e l'agenda delle giornate, clicca qui.

Paessler ritiene che il monitoraggio abbia un ruolo fondamentale nel ridurre il consumo di risorse. Il monitoraggio dei dati aiuta i clienti a risparmiare risorse ottimizzando le infrastrutture IT, OT e IoT per ridurre il consumo di energia e le emissioni per il bene del nostro futuro e del nostro ambiente. Ecco perché Paessler offre soluzioni di monitoraggio per aziende di ogni settore e di tutte le dimensioni, dalle PMI alle grandi imprese. Paessler lavora con partner rinomati con i quali affronta le sfide di monitoraggio presentate da un mondo in costante mutamento.Fin dal 1997, quando ha introdotto il PRTG Network Monitor, Paessler ha unito la sua conoscenza approfondita del monitoraggio a uno spirito innovativo. Paessler conosce le sfide rappresentate da infrastrutture e reti IT, OT e IoT complesse.
I prodotti Paessler consentono ai suoi clienti di monitorare tutto, aiutandoli così a ottimizzare le loro risorse.
Scopri maggiori informazioni su Paessler e i suoi prodotti alla pagina www.paessler.it 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter