Tech Data è Microsoft Worldwide Partner of the Year 2021 come Indirect Provider

Il premio Indirect Provider Partner of the Year riconosce l'eccellenza dei partner nel trasformare il tradizionale modello di business transazionale in un modello di fornitore di soluzioni a valore, all-inclusive

Distributori
Tech Data è Microsoft Worldwide Partner of the Year 2021 nella categoria Indirect Provider. Riceve questo premio tra i diversi Partner Microsoft leader del settore a livello globale per aver dimostrato l'eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft.
 "Siamo fortunati ad avere un partner chiave come Microsoft che riconosce il valore dei nostri sforzi congiunti portati all'ecosistema tecnologico - ha dichiarato Rich Hume, CEO di Tech Data. In collaborazione con Microsoft, Tech Data fornisce tecnologie, soluzioni e servizi essenziali alla nostra comunità globale di clienti, che stanno subendo una trasformazione digitale fondamentale. Siamo impegnati a unire le soluzioni IT che forniscono risultati di business per i clienti di oggi e sbloccano la crescita per il futuro. Il nostro successo, in questo senso, è dovuto alle partnership dedicate con Microsoft e al nostro ampio portafoglio di relazioni strategiche e collaborative con i principali fornitori di tecnologia"
techdatamicrosoft2021
"Nell'ultimo anno abbiamo progettato e realizzato programmi specializzati e accessibili per aiutare i clienti di Tech Data a scalare il loro mercato in un momento di trasformazione digitale senza precedenti. Dall'abilitazione alla realizzazione, abbiamo aiutato i partner a far crescere il loro business Microsoft e a implementare nuovi modelli di business, a offrire servizi a valore aggiunto ripetibili intorno allo stack Microsoft Modern Work and Security, a implementare soluzioni automatizzate Click 2 Run  e a costruire nuove soluzioni in una metodologia di tipo pratico", ha affermato Sergio Farache, EVP Strategy, Innovation, Cloud, and Next Generation Technologies di Tech Data.

Si premia l'eccellenza
I premi sono stati consegnati in diverse categorie, con vincitori scelti da oltre cento paesi in tutto il mondo. Tech Data è stata premiata per aver fornito soluzioni e servizi esemplari nella categoria Indirect Provider. 
Il premio Indirect Provider Partner of the Year riconosce l'eccellenza dei partner nel trasformare il tradizionale modello di business transazionale in un modello di fornitore di soluzioni a valore, all-inclusive, che raggiunge i rivenditori su scala per guidare l'uso, il consumo e la crescita dell'acquisizione dei clienti in tutto il canale dei partner. rich hume
Rich Hume, CEO di Tech Data
"Sono onorato di annunciare i vincitori e i finalisti dei premi Microsoft Partner of the Year 2021. Questi importanti partner hanno mostrato un profondo impegno nella costruzione di soluzioni di livello mondiale per i clienti, dal cloud all'edge, e ne rappresentano alcuni dei migliori e più brillanti che il nostro ecosistema ha da offrire", ha dichiarato Rodney Clark, Vicepresidente Corporate, Global Partner Solutions, Channel Sales e Channel Chief di Microsoft.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche