▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acronis, accordo con qSkills nel segno della formazione

Attraverso la partnership con qSkills, Acronis offre da oggi a partner e clienti finali della regione EMEA programmi di formazione completi sulle sue soluzioni

Vendor
Acronis ha siglato una partnership con qSkills, azienda con sede a Norimberga che offrirà ai partner e ai clienti finali EMEA del vendor programmi di formazione completi sulle sue soluzioni. L'accordo, del tutto esclusivo, consentirà ad Acronis di offrire ai clienti finali e ai partner workshop di alta qualità e corsi di certificazione sulle soluzioni di Cyber Protection Acronis.
Svolte in piccoli gruppi, le attività di formazione verranno condotte da istruttori di alto livello, che condivideranno la loro vasta esperienza e risponderanno alle domande dei partecipanti. Metodi di formazione all'avanguardia assicurano che tutti siano in grado di mettere in pratica in modo semplice le nozioni teoriche apprese.

"I workshop e i corsi di certificazione aiutano i nostri partner e clienti a comprendere gli aspetti tecnici della protezione dei dati e della Cyber Security nei contesti aziendali. qSkills è un partner per la formazione competente per la regione EMEA e vanta una notevole esperienza sia nella protezione dei dati che nella Cyber Security" afferma Markus Bauer, Technology Evangelist EMEA per Acronis. "Siamo lieti di aggiungere i workshop per le soluzioni di Cyber Protection Acronis alla nostra offerta di servizi, oltre che di supportare l'azienda aiutando le persone ad acquisire una comprensione più profonda di Acronis - afferma Christian Jacobs, CEO di qSkills -. Non appena viene raggiunto il numero minimo di due partecipanti, lo svolgimento del workshop è garantito. Ciò consente alle aziende di pianificare in modo affidabile le attività di formazione pratica e di sfruttare i vantaggi che esse offrono. Sono inoltre disponibili diverse tipologie di formati, dai tradizionali seminari in classe ai workshop online, fino ai modelli ibridi".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter