Cloud security e identità digitali protette, CyberArk punta sul canale

Attraverso il suo partner program CyberArk mette a disposizione del canale nuovi percorsi di training e certificazioni in modo da offrire all'ecosistema il più elevato livello di risorse e competenze per muoversi all'interno di un mercato sempre più competitivo come quella della cybersecurity

Vendor
Per continuare a far crescere il livello di sicurezza delle aziende e proteggere al meglio identità, dispositivi e cloud da minacce sempre più sofisticate, CyberArk, amplia gli strumenti nelle mani dei suoi partner. Attraverso il suo programma dedicato, CyberArk Partner Program (CPP), il vendor offre, infatti, competenze e strumenti sempre più utili a formare i team di lavoro e supportarli nella commercializzazione e fornitura di soluzioni di protezione delle identità e Cloud Security. Il programma riunisce i vantaggi di abilitazione tecnica, commerciale, marketing e di supporto che agevolano la crescita delle attività congiunte con CyberArk, permettendo così ai dealer di incrementare la propria redditività.

Il modello di business di CyberArk in Italia si basa fondamentalmente sul supporto ai partner.  Per potenziare ulteriormente le attività sul territorio, CyberArk si è posta l’obiettivo di continuare ad ampliare l’ecosistema, composto attualmente da circa 40 partner tra system integrator, solution provider, cloud e managed service provider, appartenenti alle tre categorie (Advanced, Authorized e Certified) per offrire un supporto ancora più capillare e competenze e professionalità sempre più consolidate. A questo proposito, per garantire il successo di partner e clienti, CyberArk offre una serie di opzioni di formazione focalizzate sullo sviluppo di competenze tecniche e commerciali che includono sessioni di training online personalizzate, in aule virtuali o reali.

CyberArk ha creato, inoltre, nuovi percorsi formativi e certificazioni dedicate per offrire ai partner la massima flessibilità e libertà di scelta in base alle proprie competenze. I dealer possono, poi, specializzarsi su specifiche soluzioni CyberArk legate ai macro temi Access, Privilege o DevSecOps per soddisfare esigenze diversificate sulla base dei ruoli nell’organizzazione.

“I partner sono un pilastro fondamentale per CyberArk in Italia, la loro esperienza e approfondita conoscenza del mercato e delle sue esigenze in continua evoluzione ci aiutano ad ampliare il nostro raggio d’azione, proponendo progetti di sicurezza innovativi basati sulle nostre soluzioni - sottolinea Raffaella Zilli, Channel Sales Manager di CyberArk Italia -. Il nostro impegno è volto a offrire vantaggi e riconoscimenti sempre maggiori alle aziende che collaborano con noi, al fine di raggiungere costantemente il successo e la soddisfazione dei clienti”.
raffella zilli cyberark webRaffaella Zilli, Channel Sales Manager di CyberArk ItaliaCyberArk Partner Program offre ai partner riconoscimenti differenziati sulla base del valore fornito ai clienti e dell’impegno profuso nella collaborazione e include la possibilità di allineare i modelli di business e di impegno in un unico programma tramite un singolo accordo. Benefici aggiuntivi consentono un livello più elevato di vendita, maggiori opportunità promozionali e di marketing e supporto diretto da parte degli esperti CyberArk. “In questo modo, i partner sono incoraggiati a progredire nelle vendite e nelle conoscenze tecniche non solo per garantire progetti efficaci, ma anche per aumentare le opportunità di crescita con CyberArk” aggiunge Raffaella Zilli.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche