▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wiko, Luca Vismara è il nuovo Sales Manager Open Market

La nomina di Luca Vismara come nuovo Sales Manager Open Market è parte di una riorganizzazione interna che ha l’obiettivo di rafforzare le potenzialità commerciali dell’azienda franco-cinese produttrice di smartphone, presente in Italia dal 2014.

Vendor
Il produttore di smartphone Wiko ha annunciato la nomina di Luca Vismara in qualità di nuovo Sales Manager Open Market per l’Italia.
luca vismara, sales manager open market wiko italia
Luca Vismara entra in Wiko nell’aprile 2015 come National Key Account con responsabilità sui principali clienti open market, canale d’elezione del business di Wiko. Con alle spalle un’esperienza decennale nel mondo del consumer tech e delle telco, Vismara ha iniziato e consolidato la sua carriera in Carrefour Italia come buyer del settore mobile.
"Dopo sei anni vissuti in prima linea nel brand del 'lusso democratico', ho accolto con entusiasmo questa nuova sfida professionale" – dichiara Luca Vismara, Sales Manager Open Market per l’Italia. "Quello in cui ci troviamo ad operare è un mercato sempre più dinamico e aggressivo – continua Vismara – soprattutto nella fascia entry-level dove Wiko concentra il suo business. Avere l’opportunità di mantenere e consolidare le nostre posizioni rispettando i valori che sia il consumatore sia il retail ci riconoscono, proponendo quel giusto mix di innovazione tecnologica, accessibilità e attenzione al design che il nostro target e le nostre community ci richiedono, significa giocare una bella partita".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter