Brother, partnership con Teklynx per ottimizzare l'offerta di etichettatura professionale

Brother e Teklynx hanno stretto un’importante accordo con l’obiettivo di rafforzare il portafoglio di soluzioni dello specialista giapponese e semplificare il processo di creazione e stampa delle etichette con codice a barre

Vendor
Brother e Teklynx hanno annunciato di aver stretto un’importante partnership con l’obiettivo di rafforzare il portafoglio di soluzioni dello specialista giapponese e semplificare il processo di creazione e stampa delle etichette con codice a barre, consentendo alle aziende la loro realizzazione secondo gli standard di settore.
La combinazione dei prodotti Brother con le soluzioni software Teklynx consente di migliorare, infatti, le prestazioni delle stampanti, fornendo tutti gli strumenti necessari per stampare etichette in modo rapido ed efficiente. Le soluzioni integrate, ora disponibili, migliorano anche la sicurezza dei dati per le organizzazioni.

"Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership europea con Teklynx, leader mondiale nello sviluppo di software integrato, che ci consente di ottenere una forte visibilità sui mercati verticali strategici di Brother. Questa collaborazione aiuta i nostri clienti a utilizzare la stampante termica Brother ogni giorno per semplificare i processi di etichettatura, mantenendo un livello di precisione e conformità grazie all'utilizzo di questi potenti prodotti software" ha dichiarato Nicolas Serra, Senior Manager Corporate & Solutions Division di Brother Francia.

"Siamo orgogliosi di lavorare con Brother e di poter offrire alle aziende l'opportunità di aumentare la produttività nella stampa di etichette" ha dichiarato Thierry Mtriver, Presidente di Teklynx.

rj 2050 retail 43 (2)
Le soluzioni software di Teklynx coprono l'intera gamma di stampanti termiche per etichette di Brother e consentono alle aziende di stampare più formati di etichette da una piattaforma centralizzata, a seconda delle loro esigenze. Il sistema di gestione delle etichette Teklynx consente di velocizzare la progettazione delle etichette attraverso un'interfaccia intuitiva. Ora le aziende possono apportare le modifiche ai progetti di etichette più rapidamente o creare modelli di etichette 'predefiniti', risparmiando tempo e liberando costose risorse It che possono concentrarsi sulle loro attività.
Grazie al codice a barre e alla tecnologia RFID in cui Teklynx è specializzata, questa collaborazione offre anche a Brother l'opportunità di migliorare le proprie soluzioni di etichettatura per la tracciabilità, dalla produzione alla spedizione, in diversi settori e mercati verticali.

I clienti Brother possono scaricare i driver della stampante dal sito Web di Teklynx.

Teklynx fornisce a Brother diverse funzioni software per l'etichettatura dei codici a barre:
- Soluzioni per la progettazione di etichette
- Soluzioni di stampa automatizzate
- Soluzioni di tracciabilità e controllo delle etichette
- Gestione centralizzata per controllare l'intero ambiente di stampa delle etichette da diverse piattaforme
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

statistiche