▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

A10 Networks Italia, nuovo Regional Sales Manager e Senior System Engineer

Giacinto Spinillo, Regional Sales Manager e Roberto Lucarelli, Senior System Engineer sono due professionisti con grande esperienza che avranno l'obiettivo di far crescere la presenza dell'azienda nel nostro Paese espandendo il canale e i clienti enterprise.

Vendor
A10 Networks Italia, annuncia l'ampliamento della struttura con l'arrivo di Giacinto Spinillo, Regional Sales Manager e Roberto Lucarelli, Senior System Engineer: due professionisti con grande esperienza, che avranno l'obiettivo di far crescere la presenza dell'azienda nel nostro Paese espandendo il canale, i clienti enterprise e soprattutto il mercato degli operatori internet fissi e mobili.
a10 networks channelcityGiacinto Spinillo, laurea in informatica, vanta oltre trent'anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, sia in ambito tecnico (è stato una delle figure principali nella realizzazione della Rete Intelligente di Telecom Italia), sia in ambito commerciale dove ha ricoperto incarichi manageriali in diverse multinazionali e ha operato come libero professionista in qualità di Advisor nei settori cybersecurity e telecomunicazioni.
Roberto Lucarelli, laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni e Master in Cybersecurity, ha oltre 20 anni di esperienza tecnica nel settore ICT e Telecomunicazioni. Lavorando per diversi system integrator italiani e per vari vendor multinazionali ha consolidato esperienze nella realizzazione di progetti complessi, nello specifico per l'analisi e gestione del traffico di operatori internet fissi e mobili ed enterprise.

A10 Networks Italia è presente con un distributore e alcuni partner e vanta diversi clienti, tra cui importanti grandi aziende e banche, oltre a Internet Service Provider. Con i propri prodotti e servizi supporterà i clienti, esistenti e nuovi, nel passaggio verso la transizione digitale, nella migrazione al multi-cloud e ai nuovi servizi 5G, assicurando disponibilità, affidabilità e sicurezza delle applicazioni business-critical.
"Vediamo forti opportunità di mercato in Italia in Italia - ha dichiarato Stephen Dallas, Area Sales VP, A10 International - per questo abbiamo scelto due professionisti con una solida esperienza derivante dalla loro lunga carriera in questo settore. L'arrivo del 5G, il passaggio al cloud nelle sue varie forme, la digitalizzazione in atto e l'esplosione dell'Internet of Things sono driver imprescindibili che richiedono quegli alti livelli di sicurezza e di contianuità operativa che le nostre soluzioni garantiscono".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter