▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Netalia riconosciuta come partner VMware Cloud Verified

Il public cloud provider indipendente che offre servizi su misura per il mercato enterprise e PA riceve la qualifica Cloud Verified, volta a indicare che il provider offre l'infrastruttura completa software-defined data center di VMware in modalità as a service

Vendor
Un bel traguardo quello raggiunt da Netalia con il conseguimento dello status 'VMware Cloud Verified', qualifica che indica che il provider offre l'infrastruttura completa software-defined data center di VMware in modalità as a service.
I servizi dei partner VMware Cloud Verified consentono ai clienti diottenere massimi livelli di coerenza, prestazioni e interoperabilità per le applicazioni aziendali tradizionali o containerizzate e la certezza di un servizio basato sulle più avanzate tecnologie cloud VMware.
netaliazunino
Michele Zunino, AD di Netalia
“Siamo davvero felici di aver ottenuto questo riconoscimento: VMware è infatti un alleato storico e fidato che ha sempre accompagnato Netalia nel suo cammino di qualificazione come partner di riferimento per aziende e organizzazioni italiane - ha dichiarato Michele Zunino, AD di Netalia - Questa qualifica conferma il nostro impegno nella realizzazione di un’offerta sempre più di qualità che permetta ai nostri clienti di migrare e crescere nel Cloud con serenità, in sicurezza e in piena compatibilità con i propri ambienti locali. La nostra architettura si evolve ulteriormente per concretizzare il nostro modello basato sulla compliance normativa, sulla disponibilità e sull’affidabilità.” 
"I partner VMware Cloud Verified forniscono alle organizzazioni tecnologie VMware Cloud complete e avanzate, insieme all'interoperabilità
tra i vari cloud per offrire un maggiore valore alle attività dei loro clienti", ha dichiarato Hervé Basso, senior director, Cloud Providers Sales, EMEA, VMware. "I servizi Cloud Verified forniti dai Cloud Provider VMware sono in grado di garantire l'efficienza, l'agilità e l'affidabilità insite nel cloud computing. Siamo felici di supportare un’azienda come Netalia che offre alle organizzazioni un percorso semplice e flessibile verso il cloud.” 
La rete globale di oltre 4.500 cloud provider di VMware sfrutta l'infrastruttura coerente cloud di VMware per offrire una vasta gamma di servizi in oltre 120 Paesi, fornire specializzazione geografica e di settore e aiutare i clienti a soddisfare i complessi requisiti normativi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter