▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Arrow Electronics è ancora ‘Symantec Cybersecurity Aggregator’ in Europa

L’accordo esclusivo favorirà reseller e clienti di Symantec del settore delle piccole e medie imprese

Distributori
Rinnovato l'accordo tra Arrow Electronics, fornitore globale di tecnologia, e Broadcom per ricoprire il ruolo di Cybersecurity Aggregator in esclusiva per l’intero portfolio software di Symantec, supportando tutti i clienti delle piccole e medie imprese (SMB) nella regione Europea.
Secondo il nuovo accordo di Aggregator, attivo già dal 1° febbraio 2022, Arrow Electronics è il distributore esclusivo delle soluzioni Symantec per i partner di canale, e in ultima analisi per i clienti, nel segmento SMB, in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.
Arrow Electronics svilupperà molteplici iniziative per consentire alla community dei partner di canale di cybersecurity di realizzare, e di essere ricompensati dal punto di vista finanziario, nel garantire nuove Customer Experience, aumentando la fidelizzazione dei clienti e aiutandoli a crescere.
 
Supportate da Broadcom Software, le nuove iniziative di Arrow includono il lancio di un programma per i partner di canale, strumenti di vendita, un programma ‘try & buy’ e prezzi basati sul valore, consentendo ai partner di focalizzare gli investimenti nelle specifiche attività di cybersecurity sui prodotti di Symantec.  
"Questo è un risultato entusiasmante per Arrow Electronics in Europa, poiché il segmento dei clienti SMB continua a offrire grandi potenzialità per noi e per i nostri reseller. Siamo determinati nel contribuire alla continua crescita del business di Symantec investendo in risorse che aiuteranno i nostri rivenditori a incrementare le loro vendite di soluzioni Symantec e a fornire loro tutti gli strumenti necessari,” ha dichiarato Eric Nowak, President di Arrow Enterprise Computing Solutions nell’area EMEA. "I nostri partner di canale riusciranno anche a incrementare il profitto sul mercato, fornendo le soluzioni Symantec alle organizzazioni SMB, includendo quelle imprese che ancora non usano Symantec. Con il portfolio di cybersecurity di Symantec, i reseller avranno un supporto di alta qualità, ottimi incentivi, prezzi basati sul valore e un coinvolgimento di alto livello per garantire la migliore Customer Experience ai clienti".  
Gli investimenti previsti da Broadcom Software consentiranno ad Arrow Electronics di fornire servizi e supporto best-in-class, e aiuteranno i partner di canale a garantire progetti vincenti sui clienti, le implementazioni di alta qualità e un time to value più breve. Inoltre, incentivi e strumenti di deal registration saranno messi a disposizione dei partner di canale per premiare la crescita nel segmento dei clienti SMB.  
"La nostra collaborazione fornirà soluzioni innovative di sicurezza cloud a un ritmo accelerato per i clienti di tutte le dimensioni, tra cui il settore SMB, in modo più efficiente e affidabile", ha aggiunto Cynthia Loyd, Vice President of Global Enterprise, Partner & Commercial Sales di Broadcom Software. "Il segmento SMB è fondamentale per Broadcom Software, stiamo investendo in questo comparto e forniamo ampie risorse per costruire fiducia e sicurezza nella nostra collaborazione e invitiamo i nostri rivenditori Symantec a unirsi ad Arrow Electronics in questo percorso che assicurerà il successo reciproco."  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter