▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data rafforza l'offerta di aggiornamenti Microsoft Dynamics con Simplanova

I servizi automatizzati riducono il tempo di aggiornamento dei progetti e permettono efficienze in termini di costi 

Distributori
Tech Data – a TD SYNNEX Company ha avviato una nuova e strategica collaborazione con Simplanova, fornitore di servizi di Dinamycs 365: aggiornamento di Business Central e sviluppo di NAV.
Tech Data e Simplanova stanno collaborando per fornire servizi IT di fascia Enterprise per il portafoglio di Microsoft Dynamics 365 e fornire competenze di alto livello per conferire più potere ai partner e ai clienti finali di Dynamics.
 
L'accordo consente ai partner di Tech Data di accedere ai servizi professionali automatizzati e a prezzo fisso di Simplanova per supportare i clienti nell'accelerare e ottimizzare le migrazioni da Microsoft Dynamics NAV a Business Central.
I partner possono inoltre utilizzare altri servizi, come lo sviluppo personalizzato di Business Central, la migrazione di componenti aggiuntivi su AppSource, la formazione del team tecnico, consentendo loro di supportare i clienti finali nell'aggiornamento dei loro ambienti Dynamics e di ottenere l'accesso a nuove funzionalità, una migliore agilità e supporto per la loro istanza del sistema Dynamics NAV.
 
"L'aggiornamento o la migrazione a Microsoft Dynamics può essere complesso e richiede tempo per i nostri partner e i loro clienti finali. Insieme, Tech Data e Simplanova stanno affrontando questa sfida fornendo conoscenze e competenze specialistiche insieme a robusti strumenti automatizzati per accelerare e semplificare il processo e consentire ai partner di gestire queste transizioni senza soluzione di continuità, nonché di attingere a un'opportunità di flusso di entrate a lungo termine grazie alla frequenza annuale degli aggiornamenti Microsoft. La partnership di Tech Data con Simplanova significa che i nostri partner beneficeranno di servizi professionali automatizzati di alta qualità, sicuri nelle mani di una partnership di consegna estremamente affidabile," ha dichiarato Stephen Ennis, Vicepresident Services del segmento Advanced Solutions di Tech Data Europa.
"Con la maggior parte delle soluzioni Dynamics NAV ancora in esecuzione su versioni legacy on-premise, c'è una domanda di risorse e soluzioni per la migrazione automatica. Unendo le forze con un distributore leader a livello mondiale come Tech Data, Simplanova avrà la possibilità di produrre automazioni su scala e i nostri partner avranno accesso a offerte aggiuntive, tra cui la migrazione ad Azure e le licenze CSP," ha affermato Petras Butėnas, fondatore di Simplanova.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter