▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mitel premia Mead Informatica come miglior partner internazionale

Mead Informatica è risutato miglior partner internazionale nel settore della Pubblica Amministrazione.

Vendor

I partner vincitori, per la precisone 11, attivi in altrettanti mercati verticali, sono stati premiati per la loro e comprensione delle esigenze dei clienti e per la capacità di fornire soluzioni innovative e personalizzate volte a modernizzare la customer experience.

"Siamo lieti di riconoscere il lavoro straordinario di Mead Informatica, la Pubblica Amministrazione è da sempre il principale mercato di sbocco di Mitel in Italia e la stretta collaborazione con i nostri Partner è alla base del nostro successo” ha affermato Danilo Piatti, Amministratore Delegato di Mitel Italia “Nel tempo, Mitel ha lavorato con i propri partner per rendere capillare la sua presenza nel paese, così da essere davvero vicini ai clienti. Oggi vantiamo una posizione di leadership e premi di respiro internazionale come quello riconosciuto a Mead Informatica ci confortano e sono di auspicio per consolidare i risultati raggiunti. Anche in un periodo difficile come il 2021, Mitel è riuscita a crescere in termini di fatturato a un tasso superiore ai due digit”.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Premiato il gioco di squadra di Mead Informatica

Il premio a Mead Informatica è il risultato di un lavoro tenace ed efficace. “Siamo molto contenti ed orgogliosi – ha dichiarato Stefano Carrara, Sales Area Manager di Mead - per questo importante risultato; siamo stati vincenti grazie ad un importante lavoro di squadra che ha coinvolto tutta l’azienda; grazie al team di progettazione che è stato sia lungimirante sia molto innovativo, grazie ai colleghi di delivery che sono stati in grado di rispettare i tempi di consegna e collaudo richiesti - devo aggiungere che non era per nulla scontato riuscire a farcela durante la pandemia, anche la gestione delle forniture e della logistica ha permesso di superare le difficoltà del momento contingente”.

Nel corso del 2021 Mitel e Mead hanno collaborato e numerosi progetti innovativi, tra i quali una prestigiosa iniziativa di ammodernamento dei sistemi telefonici di un importantissimo Ministero italiano, con oltre 100 sedi distribuite sul territorio. Grazie ad una architettura moderna e flessibile, basata sul protocollo universale SIP, elevati livelli di affidabilità e di sicurezza, è stato possibile portare alcuni importanti vantaggi: valorizzazione massima degli investimenti già effettuati grazie alla possibilità di riutilizzare delle componenti telefoniche presenti; full VoIP con pieno supporto delle funzionalità e delle componenti tradizionali sia tdm sia analogiche e digitali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter