▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Carolina Sabbatini è la Chief Operating Officer di 4Plays Italia

Affiancandosi a Massimo Facchinetti, CEO di 4Plays Italia, Carolina si occuperà della gestione operativa dei processi aziendali, del coordinamento delle attività di Comunicazione e Marketing e agirà anche come Customer Value Manager, perseguendo il miglioramento dell'esperienza del cliente e della qualità dei servizi offerti.

Vendor
4Plays Italia, l’azienda specializzata in Business Development che da oltre dieci anni aiuta le aziende del mondo Information Technology (Vendor, Distributori e Partner) a sviluppare il business tramite attività di Comunicazione, Marketing, Consulenza e Formazione, annuncia la nomina di Carolina Sabbatini come Chief Operating Officer.

carolina linkedin

Affiancandosi a Massimo Facchinetti, CEO di 4Plays Italia, Carolina Sabbatini si occuperà della gestione operativa dei processi aziendali, del coordinamento delle attività di Comunicazione e Marketing e - nel perseguire la missione dell’azienda, ovvero il supporto strategico e operativo alla vendita di tecnologie digitali - agirà come Customer Value Manager, perseguendo il miglioramento dell'esperienza del cliente e della qualità dei servizi offerti.
Carolina Sabbatini, nata a Roma 44 anni fa, dopo gli studi in Lettere a Milano e una lunga esperienza in Comunicazione e Marketing maturata tra uffici stampa e agenzie di pubblicità, dal 2010 si è trasferita a Genova dove si è specializzata nel campo della Formazione e dove sta approfondendo le proprie competenze nell’ambito delle Scienze Psicologiche mediante studi universitari. Collabora con 4Plays da qualche anno come Senior Consultant.
“Lungamente preparato - sottolinea Facchinetti – questo momento rappresenta il primo di una serie di evoluzioni che in 4Plays Italia prenderanno corpo rapidamente per servire sempre meglio la nostra missione, e la nomina di Carolina servirà non solo all’azienda, ma anche e direttamente ai nostri clienti che potranno iniziare con lei l’attività di Customer Value Creation”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter