Eolo, Marco Arioli è il nuovo Chief Technology Officer

Nel nuovo ruolo supporterà l’azienda nello sviluppo di nuove strategie, presidierà le scelte tecnologiche future e guiderà nuovi investimenti.

Vendor
EOLO, società tra le più attive nella fornitura di connettività tramite tecnologia FWA - fixed wireless access, ha nominato Marco Arioli in qualità di nuovo Chief Technology Officer, per rafforzare in modo sempre più deciso la propria visione strategica e raggiungere nuovi traguardi per costruire un valore sempre maggiore per le persone ed il territorio.
Dopo 4 anni trascorsi nei laboratori di fotonica del Politecnico di Milano, Arioli approda in Fastweb dove matura un’esperienza di quasi 20 anni nella direzione tecnica, lavorando inizialmente nel team di Planning, poi come responsabile dell’ingegneria di rete e, infine, della direzione tecnica.

eolo

È davvero un grande privilegio per me entrare a far parte di questa squadraha dichiarato Marco Arioli, Chief Technology Officer EOLOEOLO è un’eccellenza unica, tale da rappresentare oggi un benchmark per tutte le principali aziende del settore e non solo. Io stesso vivo proprio in uno di quei piccoli comuni “dove gli atri non arrivano” e conosco bene la lotta impari che quotidianamente imprese e famiglie si trovano ad affrontare in questi luoghi troppo spesso dimenticati ed emarginati, e questo mi rende ancora più orgoglioso di entrare a far parte di questo progetto e poter contribuire a quella che è una vera e propria missione: garantire il diritto alla connessione a tutto il Paese”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter