▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CIPS firma un accordo di distribuzione con Safetica

Distributori

Safetica, società di software ceca fondata nel 2011 che fornisce soluzioni di prevenzione alla perdita di dati e protezione dalle minacce interne a organizzazioni di ogni forma e dimensione, ha sottoscritto un accordo strategico di distribuzione con CIPS Informatica - Distributore a Valore Aggiunto (VAD) per il mercato IT - per la commercializzazione delle proprie soluzioni e servizi ai rivenditori italiani.

L’accordo prevede che CIPS Informatica sviluppi le conoscenze interne necessarie per la migliore distribuzione delle soluzioni e servizi clienti, dalla fase di prevendita a quella post-vendita.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

CIPS informatica avrà così l’opportunità di rafforzare il proprio canale distributivo con le soluzioni di Safetica, a partire da Safetica One (Enterprise DLP & Insider Protection ) a Safetica NXT (Next-gen SaaS DLP) per rafforzare la sicurezza dei dati di ogni azienda, innovando ed ampliando la propria offerta.

“Siamo davvero lieti di introdurre Safetica nel nostro portfolio. Il suo DLP è una soluzione innovativa, in grado di alleggerire ulteriormente il carico di lavoro dei reparti IT di qualsiasi azienda. Inoltre la sua partnership tecnologica con Netwrix, realtà che distribuiamo da tempo, va nella direzione di un’ulteriore semplificazione della sicurezza dei dati”, ha affermato Mario Menichetti, CEO di CIPS Informatica (nella foto), che ha proseguito: “Ormai è fondamentale la protezione contro le minacce interne e la perdita di dati. Diviene necessario prevedere controlli di sicurezza coerenti che aiutino a ridurre le lacune nella sicurezza. Le organizzazioni devono potersi sentire al sicuro, confidando sul fatto che i loro dati sensibili vengano trovati e protetti in modo coerente. E con Safetica siamo sicuri di aver aggiunto un tassello molto importante per i nostri clienti ”.

“Non vediamo l'ora di collaborare con il nostro nuovo distributore CIPS. Cercavamo un partner strategico in Italia che ci aiutasse ad ampliare la nostra presenza e rappresentasse con successo Safetica sul mercato. Crediamo fermamente di aver trovato quello giusto. Grazie CIPS per tutta la vostra fiducia, dedizione e ispirazione!”, ha dichiarato Jirka Matouch, Chief Sales Officer di Safetica, riguardo alla partnership con CIPS Informatica.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter