▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

: L'innovazione per le PMI al centro dell'evento del prossimo 24 febbraio 2026 | Lainate (Milano) | La Pista

Spitch aderisce all’ISV Success Program di Microsoft

L’azienda attiva nell’ omnichannel conversational platform potrà commercializzare le sue soluzioni su Microsoft AppSource, Azure Marketplace e Microsoft Teams Store

Vendor

Spitch si unisce al Microsoft Independent Software Vendor (ISV) Success Program, che consente ai solution provider e ai produttori indipendenti di software di sviluppare, pubblicare e aumentare le vendite di applicazioni progettate sul cloud di Microsoft. Le soluzioni Spitch offrono alle imprese numerosi vantaggi associati all'utilizzo di piattaforme conversazionali alimentate dall'intelligenza artificiale sia in ambito vocale che testuale, al fine di migliorare l'esperienza dei clienti finali e dei dipendenti, nonché l'efficienza aziendale.

Siamo entusiasti di poter collaborare con Microsoft attraverso l'ISV Success Program e di commercializzare le nostre soluzioni su Microsoft AppSource, Azure Marketplace e Microsoft Teams Store”, ha dichiarato Lincoln Payne, Director of Sales and Consultancy International di Spitch. “Le soluzioni e gli strumenti di intelligenza artificiale conversazionale stanno trovando sempre più spazio in molte aziende, in ogni settore e in ogni applicazione aziendale”.

Iscriviti gratis a ChannelExpo 2026 e incontra in una sola giornata i migliori vendor ICT, scopri le ultime soluzioni per PMI e prenota i tuoi appuntamenti dedicati:

Spitch offre soluzioni di IA conversazionale omnichannel all'avanguardia che consentono l'elaborazione automatizzata delle interazioni tra clienti e customer care, speech analytics con grande ritorno in termini di insight e l'implementazione di soluzioni di autenticazione biometrica vocale già comprovate nell’ambito banking, nonché molti altri prodotti per la trasformazione digitale AI-driven all’interno nei contact center.

In qualità di partner del Microsoft ISV Success Program, Spitch avrà ora la possibilità di creare e vendere software nei mercati commerciali di Microsoft. Il programma offre strumenti efficaci di promozione e di sviluppo, l'accesso ad applicazioni aziendali intelligenti e altri vantaggi che aiutano a creare e pubblicare applicazioni in modo rapido ed economico.

In quanto membro di questo programma, "Spitch può creare sinergie su larga scala grazie alla profonda integrazione con Microsoft Teams ed alla possibilità di implementare facilmente le sue soluzioni anche attraverso Microsoft Azure, offrendo ai propri clienti un valore aggiunto che si traduce nel risparmio sui costi. Le nostre soluzioni di IA stanno aiutando i nostri Clienti ad aumentare i ricavi attraverso l'adozione di modelli specializzati sulla base di dati ed esigenze specifiche di ciascun mercato, oltre che - come citato poc'anzi - la riduzione dei costi operativi ed un conseguente significativo miglioramento anche del profitto" - commenta Massimo Giovannetti, Country Manager Italy di Spitch.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ChannelCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Come cambia il Partner Program

Speciale

Il gestionale si fa intelligente e si potenzia con l’AI… «ma prima serve un salto di qualità nella cultura delle imprese»

Speciale

QNAP: Strategie e Soluzioni per la Sicurezza, la Resilienza e l'Alta Disponibilità

Speciale

V-Valley SecurityRoad 2025

Speciale

Un nuovo cloud, ibrido e territoriale: il canale davanti alla svolta della sovranità del dato

Calendario Tutto

Feb 04
Diventa Partner Elastic: Opportunità e Vantaggi per il tuo Business
Feb 04
OPEN DAY | Dalla tecnologia alla sostenibilità: le soluzioni Epson per il tuo business - Napoli
Feb 04
Più Produttività, meno Task manuali con Atera!
Feb 04
LIVE WEBINAR ADOBE | Acrobat Studio: PDF Spaces e nuove integrazioni per il lavoro creativo quotidiano
Feb 04
Endpoint Management semplificato grazie a Kaseya 365
Feb 04
Soluzioni Cloud Integrate: Parallels RAS e AWS per Workspace Sicuri e Scalabili
Feb 05
LIVE WEBINAR | Open by Design, Sovereign by Choice: strategie pratiche per la Sovranità Digitale con SUSE
Feb 05
Dropbox: la soluzione giusta per i tuoi clienti, la leva giusta per il tuo business
Feb 05
V-Valley presenta le soluzioni di Load Balancer, NGWAF e la protezione DDoS di A10 Networks

Magazine Tutti i numeri

ChannelCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter

www.channelcity.it - 8.5.0 - 4.6.4