▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nokia, Stefano Grieco è il nuovo Country Manager per Italia e Malta

Il manager ha una vasta esperienza in Italia e a livello internazionale, avendo ricoperto diversi posizioni tecniche, commerciali e manageriali in Nokia e altre aziende dove ha dato un contributo significativo

Vendor

Stefano Grieco è stato nominato Country Manager per Italia e Malta di Nokia (nella foto) In questa posizione, Stefano ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato e Vice Presidente, rappresentando Nokia presso clienti, associazioni imprenditoriali, enti governativi, istituzioni e autorità di regolamentazione in Italia.

Stefano vanta una vasta esperienza in Italia e a livello internazionale, avendo ricoperto diversi posizioni tecniche, commerciali e manageriali in Nokia e altre aziende dove ha dato un contributo significativo, dall'avvio delle attività, allo sviluppo e consolidamento del business, fino alle innovazioni di ricerca e sviluppo.

Rolf Werner, Senior Vice President di Nokia Europe, ha espresso la sua soddisfazione per la nomina: “Le ampie capacità manageriali e l'esperienza di Stefano consolideranno la posizione di Nokia in Italia, un mercato cruciale e centro di innovazione per Nokia. Voglio anche ringraziare di cuore Giuseppina Di Foggia per il suo eccezionale contributo nel mettere Nokia al centro dell'ecosistema italiano”. E ha proseguito: “Grazie a Giuseppina, oggi Nokia è sempre più riconosciuta come attore chiave nel mercato e punto di riferimento per l'innovazione. Le auguro un grande successo per la nuova sfida”.

Da parte sua, Stefano Grieco ha dichiarato: “Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo. Lavorerò perché Nokia possa creare valore e sia sempre più rilevante nei confronti dei nostri clienti e per l'intero ecosistema continuando a spingere sull’innovazione e lo sviluppo tecnologico. Nokia potrà svolgere un ruolo di riferimento per lo sviluppo digitale del Paese”.

Stefano ricoprirà il ruolo di Amministratore Delegato di Nokia Italia oltre al suo attuale ruolo Internazionale di Head of Business Operations per NI Optical Networks di Nokia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter