▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Riverbed, 5 stelle nella CRN Partner Program Guide 2023

L'ecosistema dell’azienda è stato riconosciuto come uno dei più vantaggiosi e premianti per partner e clienti

Vendor

Riverbed, azienda nota nella Unified Observability, è stata premiata da CRN, brand di The Channel Company, con un prestigioso punteggio di 5 stelle nella CRN Partner Program Guide 2023.

La guida annuale fornisce informazioni chiave ai solution provider tra cui i managed service provider (MSP), i value-added reseller (VAR), i system integrator e gli strategic service provider, che devono analizzare i partner program dei produttori di tecnologia per individuare le realtà in grado di supportare al meglio le specifiche esigenze di business. La valutazione a 5 stelle viene assegnata alle aziende che si distinguono per l’impegno nel coltivare partnership di canale solide, efficaci e vantaggiose.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

Per la community dei partner di canale, un fattore critico nella valutazione dei produttori, dei service provider e dei distributori IT con cui intraprendere una collaborazione per la creazione di soluzioni tecnologiche di livello globale è rappresentato dal livello di completezza e qualità dei programmi per i partner offerti. Elementi cardine come, ad esempio, gli incentivi economici, l'assistenza alle vendite e al marketing, la formazione e la certificazione e il supporto tecnico possono mettere in evidenza un vendor e giocare un ruolo chiave nel favorire la crescita a lungo termine dei partner.

Nella CRN Partner Program Guide 2023, i vendor sono stati valutati in base ai requisiti e alle proposte contenute nei programmi, tra cui la formazione dei partner, il supporto pre e post vendita, i piani e le risorse di marketing dedicate, il supporto tecnico e la comunicazione.

L'ecosistema di partner Riverbed comprende importanti solution provider, distributori, system integrator, service provider e alleanze tecnologiche a livello mondiale. Riverbed aiuta i partner a fidelizzare il cliente, a consolidare le collaborazioni e ad espandere le opportunità di business tramite la creazione di esperienze digitali senza interruzioni e fornendo un'accelerazione rapida, agile e sicura di qualsiasi app su qualsiasi rete. Il programma per partner, Riverbed Rise, offre incentivi vantaggiosi e un solido supporto di abilitazione attraverso l'assistenza alle vendite e al marketing, la formazione, la certificazione, il supporto tecnico e il portale online dedicato ai partner.

"È un onore ricevere ancora una volta una valutazione a 5 stelle per il partner program Riverbed Rise", ha dichiarato Alex Thurber, Senior Vice President, Global Partners and Alliances, di Riverbed (nella foto). "Lavoriamo instancabilmente con i nostri partner per fornire un programma che sia reciprocamente vantaggioso e premiante, offrendo al contempo un'eccezionale digital experience ai clienti attraverso i nostri portfolio Alluvio Unified Observability e Riverbed Acceleration, leader del settore."

"Nel mondo di oggi, la necessità di innovazione è più forte che mai", ha dichiarato Blaine Raddon, CEO di The Channel Company. "I solution provider cercano vendor in grado di tenere il passo con lo sviluppo del business e con l'evoluzione delle esigenze dei clienti. La CRN Partner Program Guide 2023 offre una visione approfondita dei punti di forza di ciascun programma, mettendo in evidenza i vendor che si impegnano a sostenere la loro rete di partner e a promuovere un cambiamento concreti in tutto il canale IT".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter