▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Armis entra nel programma AWS ISV Accelerate

Il co-selling offre migliori prestazioni ai clienti assicurando l’impegno reciproco di AWS e Armis

Vendor

Armis, azienda nota nella visibilità e sicurezza degli asset, è entrata a far parte del programma Independent Software Vendor (ISV) Accelerate di Amazon Web Services (AWS), un programma di collaborazione per i partner AWS che forniscono soluzioni software eseguibili o integrabili su AWS. Il programma aiuta i partner AWS a sviluppare nuovo business mettendo direttamente in contatto i vendor con l'organizzazione dell'ufficio commerciale AWS. Questo annuncio segue la notizia della disponibilità di Armis su AWS Marketplace dello scorso anno.

Il Programma AWS ISV Accelerate offre ad Armis supporto e vantaggi nel processo di collaborazione nella vendita per soddisfare le esigenze dei venditori sul campo di AWS a livello globale, che forniscono assistenza a milioni di clienti AWS attivi. Il co-selling permette di ottenere risultati migliori con i clienti e assicura un impegno reciproco da parte di AWS e Armis.

"Siamo entusiasti di consolidare il nostro rapporto con AWS", ha dichiarato Brian Gumbel, Presidente di Armis. "Il co-selling consente ad Armis di semplificare l’implementazione delle nostre soluzioni di sicurezza e visibilità degli asset alle aziende che ne hanno bisogno, continuando a rafforzare il nostro successo su questo importante marketplace. Siamo entusiasti di entrare nel mercato con AWS e non vediamo l'ora di costruire relazioni con nuovi clienti grazie a questo programma".

Armis Asset Intelligence Platform fornisce completa visibilità e sicurezza degli asset di tutti i tipi, compresi Information Technology (IT), Internet of Things (IoT), tecnologia operativa (OT), Internet dei dispositivi medici (IoMT), cloud e cellular-IoT – sia gestiti che non gestiti. Erogato come piattaforma software-as-a-service (SaaS) agentless, Armis si integra con gli stack IT e di sicurezza esistenti per fornire rapidamente le informazioni contestuali necessarie a migliorare la posizione di sicurezza di un'organizzazione, senza interrompere le operazioni o i flussi di lavoro correnti. Armis aiuta i clienti a proteggersi da rischi operativi e informatici invisibili, ad aumentare l'efficienza, a ottimizzare l'uso delle risorse e a innovare in modo sicuro con le nuove tecnologie per far crescere il proprio business.

Questo importante risultato arriva dopo l'annuncio di Armis di aver superato il traguardo dei 100 milioni di dollari di annual recurring revenue (ARR), passando da 1 milione a 100 milioni di dollari in meno di 5 anni. Inoltre, Armis di recente è stata nominata da Fast Company come l'azienda più innovativa a livello globale nella categoria security nella sua prestigiosa lista World’s 50 Most Innovative Companies, classificandosi al 14° posto tra le 50 imprese più innovative in ogni settore, sempre secondo Fast Company.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter