▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

SAS, accordo di distribuzione globale con TD SYNNEX

In base all'accordo, siglato a livello mondiale, TD SYNNEX diventa il principale distributore di SAS per i partner, che per la prima volta avranno accesso alla vasta suite di software per l'Intelligenza artificiale e l'analisi dei dati messa attraverso un modello di distribuzione a due livelli  

Vendor

SAS ha firmato un accordo globale con TD SYNNEX, che ora sarà il suo principale distributore per i partner. Per la prima volta il vendor offrirà la sua vasta suite di software per l'Intelligenza artificiale e l'analisi dei dati (compresa la piattaforma cloud SAS Viya) a clienti selezionati in gran parte delle Americhe, dell'Europa e dell'Asia attraverso un modello di distribuzione a due livelli.

Si tratta di un’importante iniziativa per il futuro di SAS, che sarà così aiutata a scalare, crescere ed espandere il proprio raggio d'azione. TD SYNNEX ha, infatti, tutti il potenziale per dare impulso alla strategia di canale indiretto di questo vendor. Il distributore sta continuando a investire in modo significativo in tecnologie a forte crescita come i dati, l'IA e l'IoT per fornire ai partner l'accesso a competenze, soluzioni aggregate e abilitazione a business che puntano a creare risultati basati sui dati. L'ampio ecosistema di partner di SAS, le offerte su misura per il settore e la continua innovazione completeranno l'ampia rete mondiale e le competenze verticali di TD SYNNEX.

Partecipa agli ItalianChannelAwards 2024 vota le eccellenze dell’Ict! Esprimi il tuo voto premiando i migliori in molteplici categorie

Abbracciare la distribuzione ed elevare le nostre partnership attraverso i canali indiretti è una parte importante nella nostra strategia di crescita - ha dichiarato John Carey, Vice President of Global Channels in SAS -.Il nostro nuovo accordo con TD SYNNEX ci aiuterà a migliorare la scalabilità, a raggiungere mercati non ancora esplorati e a ottenere risultati per i nostri clienti insieme ai nostri preziosi partner SAS”.

In base al nuovo accordo, i rivenditori di soluzioni SAS beneficeranno di un'esperienza migliorata attraverso TD SYNNEX, che darà loro accesso a competenze aggiuntive, presenze regionali dedicate e ad un'espansione del raggio d'azione in nuovi mercati. Il modello di distribuzione consentirà a questi partner di concentrarsi sulla crescita delle loro attività con SAS e sull'ottimizzazione dell'esperienza dei clienti.

TD SYNNEX si impegna a fornire ai propri partner strumenti in grado di sbloccare il potenziale dell'ecosistema IT e si concentra in modo particolare sull'offerta di soluzioni che sfruttano i dati per guidare la Business Intelligence - ha dichiarato Clay Davis, Vice President of Global Data, AI and IoT Solutions in TD SYNNEX -.Siamo entusiasti di sostenere la crescita di SAS attraverso la nostra presenza globale nel canale, consentendo ai nostri partner di adottare nuove capacità di IA e di analisi dei dati, a sostegno del nostro impegno per essere la destinazione delle soluzioni di IA in tutto l'ecosistema dei partner aziendali tecnologici”.

“Siamo lieti di annunciare la partnership strategica con SAS anche in Italia, potendo fornire ai nostri clienti una soluzione leader globale delle Practice Data, Analytics ed Intelligenza Artificiale - ha dichiarato Alberto Valivano, High-Growth Technologies Director in TD SYNNEX Italy -. TD SYNNEX avrà come primi obiettivi la gestione del nuovo modello di canale e lo sviluppo dei rivenditori SAS; inoltre metterà a disposizione dell’ecosistema italiano dei partner i propri specialisti, le competenze e la leadership sviluppata sui modelli di Cloud ibrido e delle 'growth technologies' che sono elementi fondanti della nuova piattaforma abilitante di SAS: SAS Viya".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter