▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TD SYNNEX e Poly rilanciano sull'hybrid working

Il portafoglio end-to-end di cuffie, dispositivi di collaborazione personale e di videoconferenza Poly è disponibile tramite la Endpoint Solutions e Maverick, la divisione specializzata nel settore audiovideo in TD SYNNEX. Inoltre, grazie alla recente acquisizione di Poly da parte di HP, i partner che attualmente gestiscono HP possono integrare le loro offerte con hardware e servizi Poly, come care pack e garanzie, laptop e display per creare un ecosistema di ufficio globale.

Distributori

TD SYNNEX sigla un accordo di distribuzione europea con Poly, il fornitore di tecnologie di comunicazione e collaborazione video, voce e contenuti. Il portafoglio end-to-end di cuffie, dispositivi di collaborazione personale e strumenti di videoconferenza di Poly è disponibile tramite la divisione Endpoint Solutions e Maverick, la divisione specializzata nel settore audiovideo in TD SYNNEX.

Il distributore supporterà i partner nella creazione di soluzioni complete per i loro clienti, con offerte su misura per tipologie di lavoro ibride e flessibili come quelle totalmente o parzialmente in ufficio o completamente da remoto. I partner possono affrontare una varietà di casi d'uso grazie alla maggiore interoperabilità di Poly con le principali piattaforme di comunicazione unificata (UC), come Zoom, Google e Teams, nonché con le principali soluzioni software di gestione dei contact center. Inoltre, grazie alla recente acquisizione di Poly da parte di HP, i partner che attualmente gestiscono HP possono integrare le loro offerte con hardware e servizi Poly, come care pack e garanzie, laptop e display per creare un ecosistema di ufficio globale.

Partecipa agli ItalianSecurityAwards 2024 ed esprimi il tuo voto premiando le soluzioni di cybersecurity che reputi più innovative

“L’aggiunta di Poly costituisce un ottimo complemento al nostro ampio portafoglio di soluzioni di lavoro ibride. Offre una maggiore scelta per le soluzioni di collaborazione sia a casa che in ufficio e, con l'integrazione nell'ecosistema HP, una fantastica opportunità per le aziende di ottimizzare e semplificare la fornitura di strumenti di collaborazione. Non vediamo l’ora di accelerare l’adozione delle soluzioni Poly nella nostra vasta rete di partner in tutta la regione” puntualizza Mara Pereira, VP, Europe Peripherals in TD SYNNEX.

TD SYNNEX sfrutterà le alleanze esistenti, all’interno di Maverick, con i principali fornitori di soluzioni UC e di collaborazione sul posto di lavoro, per identificare e promuovere ulteriori opportunità di crescita. Andy Evans, VP, Europe, Maverick aggiunge: "Poly è un marchio molto rispettato nel settore e una importante integrazione al portafoglio Maverick, con una tecnologia che offre eccellenza sia che si utilizzino cuffie e fotocamera in home office o utilizzando un touchscreen in spazi riunioni, collegandosi direttamente alla piattaforma VC utilizzata. Le soluzioni Poly hanno molteplici innovazioni proprietarie che le distinguono e vogliamo rendere disponibile al più presto il portafoglio ai nostri clienti in tutta Europa”.

I partner possono avere accesso alle soluzioni Poly in Italia tramite la piattaforma di e-commerce InTouch di TD SYNNEX o contattando il proprio contatto commerciale di riferimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter